Località Revena, 3 - St. prov. 11 - Brentino, Brentino Belluno 37020 Brentino Belluno (Verona)
Nel mezzo della Valdadige sorge una casa contadina di inizio secolo da sempre abitazione della famiglia Castelletti e trasformata in agriturismo e agricampeggio dalle nuove generazioni con l' obbiettivo di dare ospitalità e far conoscere le tradizioni e i prodotti della nostra terra.
Produciamo Vini e marmellate con i nostri prodotti.
Vi aspettiamo!
Lontano da strade trafficate grantisce ampi spazi per i bambini e le famiglie per riposare o per passeggiare tra la natura.
L'agriturismo offre alloggio in 10 stanze arredate in stile rurale, con letti matrimoniali o singoli, confortevoli e tutte dotate di servizi autonomi.
Al mattino, presso la sala a piano terra, si può fare colazione fino alle ore 10.
La sala rimane poi disponibile per chi ne volesse fruire per varie iniziative.
All'esterno un gazebo accoglie chi vuole passare il tempo presso il giardino.
Oltre il giardino si trova il parcheggio per gli ospiti antistante il casolare.
Nel parco più grande una piscina per l'estate e giochi per i bambini
Immerso tra valli e monti, consente anche di raggiungere in poco tempo le rive del Lago di Garda (20 Km circa). Ottimo punto di partenza anche per visitare il monte Baldo o i monti Lessini. Gli amanti del trekking possono trovare sentieri che partono direttamente dal fondovalle per escursioni sul Monte Baldo e, soprattutto, il caratteristico sentiero che porta al santuario della Madonna della Corona che parte dall'abitato di Brentino, nota meta di pellegrinaggio.
Di fronte all'agriturismo inoltre esistono numerose pareti di roccia (più di 100) attrezzate a palestra e molto frequentate dagli esperti. Chi pratica canoying , nel vajo dell'Orsa in cui scorre il Rio Bissolo, accompagnati dalle esperte guide locali, farà una esperienza emozionante e indimenticabile.
Gli amanti della bicicletta hanno facile accesso alle piste ciclabili trentine, alle green way che passano vicine all'agriturismo e a tutti i tracciati ciclistici del Monte Baldo, anche tramite il servizio di risalita che offre la Funivia di Malcesine sul Lago di Garda.
Il fiume Adige oltre alla pesca, offre uno splendido passaggio a chi con le canoe e gommoni lo percorre. In inverno l'agriturismo può essere una base di partenza per le piste sciistiche di S. Valentino, Polsa e Prà Alpesina sul monte Baldo.
Per gli appassionati di storia, con una breve passeggiata è possibile raggiungere un antico insediamento romano rinvenuto nel 1969 sul terreno dell'azienda agricola, una probabile stazione di cambio dei cavalli che sorgeva sulla via Claudia Augusta.
Altre attrazioni facilmente raggiungibili:
- Gardaland (20 min.)
- Funivia di Malcesine (50 min.)
- Parchi acquatici Rio Valli (15 min.)
- CanevaWorld- Movieland (20 min)
- Parco Zoo e Safari Pastrengo (15 min)
- Castello di Avio (15 min)
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Piacere, mi chiamo Leonardo e ho 48 anni.
Questi siamo io e mia moglie, Mara.
Lavoro qui da 16 anni in compagnia di mia moglie.
Ci occupiamo di: accogliamo i viaggiatori, curiamo le coltivazioni.
È stato il desiderio di dare ai miei figli una vita migliore che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
A detta degli ospiti, la cosa migliore del nostro agriturismo è l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy