via N. Bonaparte, 4, 36077 Altavilla Vicentina (Vicenza)
L'azienda, situata in una tranquilla area collinare sui colli Berici alle porte di Vicenza, vanta una lunga storia familiare di lavoro e passione per la campagna, la ristorazione e l'accoglienza.
Nel 1978, Margherita e Napoleone Massignan iniziarono a vendere i loro genuini prodotti - salumi, uova, formaggi, verdura - nella propria abitazione. Nel 1985 questa attività divenne un agriturismo riconosciuto, dedito alla vendita di specialità tipiche, come bigoli al torcio, pasta e fagioli alla veneta, frittate e carne alla griglia. Dieci anni più tardi, grazie anche al lavoro dei figli della famiglia Massignan - Daniele, Guglielmo, Paolo e Stefano - il Crichelon è diventato un ristorante con albergo, residence agrituristico.
L'azienda offre diverse opzioni di soggiorno, stanze arredate con gusto e con una meravigliosa vista panoramica:
- 13 camere sono dislocate in posizione più tranquilla nel residence agrituristico - tutte con bagno, doccia idromassaggio e bagno turco - di cui una suite e sei con soggiorno ed angolo cottura.
- 8 stanze sono nell'albergo - con bagno e doccia idromassaggio - poste nella parte principale della struttura ricettiva.
Tutte le camere dispongono di TV satellitare, telefono, aria condizionata, frigo bar e connessione internet Wi-Fi.
In comune per tutti gli ospiti, servizio di lavanderia e stireria con accesso dal residence.
Il ristorante propone una cucina tradizionale vicentina, preparata con ingredienti di produzione propria e accompagnata dal vino (Cabernet, Merlot e Soave), fiore all'occhiello dell'azienda. Il ristorante da 150 coperti dispone di tre diverse sale con vista panoramica: una più ampia ideale per banchetti e matrimoni e due più intime. Nella bella stagione, si può gustare la ristorazione sulla terrazza in mezzo al vigneto, godendosi il panorama dei nostri Colli Berici.
L'azienda sorge sui Colli Berici, a soli 5 km dalla città di Vicenza. I dintorni invogliano alle passeggiate a piedi, in bici o a cavallo, lungo comodi sentieri che si snodano sui colli.
Facilmente raggiungibili le città di Venezia, Verona, Padova, Vicenza...
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Piacere, mi chiamo DAL LAGO MARGHERITA e ho 81 anni.
Qui sono insieme a la mia famiglia, MARITO: NAPOLEONE
, I FIGLI: DANIELE, GUGLIELMO, PAOLO E STEFANO.
Gestisco Al Crichelon dal 1977 insieme a la mia famiglia.
Ci occupiamo di: cuciniamo per gli ospiti, accogliamo i viaggiatori, curiamo le coltivazioni.
È stato il desiderio di mantenere viva l'attività di famiglia che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
La cosa preferita dagli ospiti di Al Crichelon è la cucina.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.0444.573989