Mason Vicentino (Vicenza) Codice
Appartamento al piano terra e camera al 1° piano con ingresso autonomo in bifamiliare di un'azienda agrituristica. La casa è stata edificata nel 1800 e si presenta come la tipica fattoria di campagna, circondata dalla cinta di muro di sasso, che racchiude al suo interno la casa e il cortile.
Entrambe le unità abitative sono dotate di impianto di condizionamento. Gli ospiti apprezzeranno il giardino con diverse dotazioni: un piacevole dondolo dove rilassarsi leggendo un buon libro, barbecue ed una zona ombreggiata con grandi tavoli per gustarsi una cena in compagnia al fresco. Area giochi per bambini.
Ci troviamo nel punto di congiunzione fra la pianura padana e le bellissime colline di Marostica e Breganze, dalle quali poi s'innalzano le montagne con l'altopiano di Asiago, il massiccio del Pasubio e il Monte Grappa.
La casa è un ottimo punto di partenza sia per le passeggiate o giri in bicicletta in collina, sia per gli escursionisti più esperti che nelle vicine montagne hanno a loro disposizione una rete infinita di sentieri. Nei pressi si trova un percorso pedonale e ciclabile inserito nella rete dei percorsi di mobilità lenta.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Ciao, mi chiamo Marina e ho 61 anni.
Faccio questo lavoro da 15 anni con la mia famiglia.
Insieme accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione, curiamo le coltivazioni.
È stato il desiderio di mantenere viva l'attività di famiglia che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
Ai nostri ospiti piace particolarmente la vicinanza a mete artistico/culturali.