Arcugnano (Vicenza) Codice
Il nostro agriturismo prevede l'accoglienza in camere ed in campeggio in un'area molto piacevole dal punto di vista ambientale e naturalistico.
Ci troviamo a meno di 10 km a sud dalla città di Vicenza.
L’accoglienza è naturale.
Se si ama la campagna, la natura e si cerca un posto tranquillo a due passi dal Lago di Fimon, ed a 10 km da Vicenza con un’accoglienza naturalmente sorridente e rustica questo è il luogo che fa per voi.
Le cinque camere tutte con bagno privato e con un arredo essenziale in stile arte povera fanno parte dell'essenza, come le quattro piazzole per il campeggio che si aprono sulla campagna dietro agli alloggi, il campeggio è dotato di acqua calda e fredda, elettricità e possibilità di scarico per i camper e le roulotte.
L'agriturismo è un ottimo posto per trascorrere delle vacanze tranquille a contatto con la natura.
L'agtriturismo è servito da una magnifica pista ciclabile che parte dal Lago di Fimon ed arriva fino a Vicenza .
A pochi passi si diramano vari sentieri che si incamminano all'interno dei colli berici e si connettono con "L'alta via dei Berici".
La città di Vicenza con le sue ville palladiane ed in particolare villa capra detta la rotonda sono delle mete molto apprezzate dai nostri ospiti.
Un giorno alla settimana vi consigliamo di fare un'attività agricola (zappatura, raccolta delle patate, spaccare la legna ecc... ) insieme con noi.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.