Grumolo delle Abbadesse (Vicenza) Codice
L'agriturismo sorge tra Vicenza e Padova, nel mezzo della suggestiva campagna di Grumolo delle Abbadesse, luogo ideale per trascorrere un soggiorno immersi nella natura. La cascina si affaccia su un delizioso laghetto che regala agli ospiti il piacere di rilassarsi di fronte ad acque sorgive di antiche risaie.
La struttura a conduzione familiare dispone di confortevoli camere decorate con tonalità calde, materiali naturali e soffitti con travi a vista inclinate. CAMERA MATRIMONIALE: dalle tinte neutre con aria condizionata, bagno privato e design che caratterizza tutta la struttura. Alcune vantano soffitti con travi a vista inclinati. JUNIOR SUITE: Questa junior suite vanta un design che caratterizza l'intera proprietà, è provvista di soffitti con travi a vista inclinati, è caratterizzata da colori neutri e da vasca o doccia idromassaggio con funzione sauna. Offre inoltre aria condizionata. La colazione a buffet comprende dolci fatti in casa tutti senza glutine, frutta fresca e bevande calde e fredde.
A 11 km dal centro di Vicenza e 20 km da Padova, l?agriturismo è un ottimo punto di partenza per visitare i territori vicentini come Bassano del Grappa, Marostica, Altopiano di Asiago, Piccole Dolomiti e quelli padovani come Asolo, Montebelluna, Arquà Petrarca, Este. Venezia e Verona si raggiungono facilmente con il treno dalla stazione di Vicenza e la fiera espositiva utilizzando la tangenziale.