Scopri di più sul posizionamento degli annunci
Nel Parco Fluviale del Po, a pochi minuti da Torino, cucina tipica del territorio a base di prodotti a km 0.
In posizione panoramica tra le colline astigiane di Cellarengo, cucina tradizionale e ricette rivisitate a base di prodotti bio dell'azienda. Solo su prenotazione.
Da gennaio 2018 -una nuova ristrutturazione ha visto nascere all'interno del agriturismo il ristorantino del Duca - e quindi nuove proposte alla carta stagionale
In una cascina immersa nel verde a 20 minuti da Torino, cucina tipica piemontese con prodotti a km 0. Organizzazione di matrimoni ed eventi privati.
L' Agriturismo Basso dei Sola si trova in aperta campagna, è a due passi dal parco naturale del Pò dove nelle belle giornate si possono fare meravigliose passeggiate.
I Conti della serva è un agriturismo situato alle porte delle dolci valli del Monferrato, cuore di quella che storicamente è definita la collina di Torino.
Cascina storica dove lavorò Giovannino Bosco nel 1827, come garzone di campagna. l'azienda offre la disponibilità di 60 posti tavola.
L'Agriturismo è in stile provenzale caratterizzato da un'atmosfera calda e accogliente situato nella pianura del Pinerolese. Per prenotazione contattare il 3347507458
La cucina è semplice e propone i prodotti dell' azienda.
L'Agriturismo si trova a pochi passi dalla dimora estiva del Conte Cavour con il bellissimo parco annesso.
L'azienda agricola è situato nella campagna di Vinovo: dalla serra alla tavola, nel rispetto della tradizionale cucina casalinga basata sui prodotti stagionali.
Cucina tradizionale piemontese utilizzando prodotti stagionali
L' Agriturismo La Stella Polare è immerso nella campagna astigiana con un bellissimo e attrezzato parco giochi.
Situato in un palazzo del XVIII secolo e a 10 minuti d'auto dal centro di Pinerolo, il CASCI Restaurant nasce dalla passione per questi luoghi e per la buona cucina.
L' Agriturismo è una dimora rurale completamente ristrutturata al cui interno è possibile visitare il museo delle attrezzature agricole.
Una tipica cascina della campagna piemontese con all'interno un piccolo museo degli antichi strumenti contadini.
Dal 2002 lo chef Francesco Villano e il suo team gestiscono la storica trattoria. Oltre al tradizionale menu di ispirazione piemontese organizza serate a base di pesce fresco.
Piatti della tradizione contadina, ingredienti genuini, semplicità e insieme raffinatezza con l?ospitalità delle cascine di una volta.