Scopri di più sul posizionamento degli annunci
Da gennaio 2018 -una nuova ristrutturazione ha visto nascere all'interno del agriturismo il ristorantino del Duca - e quindi nuove proposte alla carta stagionale
Carpaccio con crema tiepida al gorgonzola Battuta di fassona al coltello con tuorlo d'uovo croccante su fonduta di raschera e tartufo bianco del monferrato
In un incantevole angolo di Monferrato, nel parco naturale Ex Cave di Cardona, menù degustazione e vini bio prodotti in azienda.
Agriturismo immerso nel verde, propone una cucina tradizionale utilizzando i prodotti dell'azienda agricola.
Azienda agricola con ristorante degusteria, propone un viaggio tra i sapori delle colline piemontesi usando solo ingredienti di produzione propria
Immersa e quasi sperduta nella campagna Canavese, un ambiente semplice e di altri tempi dove gustare piatti tradizionali, rustici e antiche ricette medioevali.
L' Agriturismo offre cucina tipica Piemontese, con Menù esclusivamente vegetariano.
I Conti della serva è un agriturismo situato alle porte delle dolci valli del Monferrato, cuore di quella che storicamente è definita la collina di Torino.
Cascina storica dove lavorò Giovannino Bosco nel 1827, come garzone di campagna. l'azienda offre la disponibilità di 60 posti tavola.
La struttura, che gode di un ottimo panorama, è situata in collina, immersa tra boschi e vigneti.
Sulle colline dell'astigiano in localita Maroerao del paese di Cocconato, si trova l'Agriturismo "Osteria Della Pompa".
Cascina di inizio ´900, ristrutturata, sulle colline del basso Monferrato
Un ambiente unico in cui assaporare una cucina tipicamente tradizionale e rigorosamente casereccia.
Dal 2002 lo chef Francesco Villano e il suo team gestiscono la storica trattoria. Oltre al tradizionale menu di ispirazione piemontese organizza serate a base di pesce fresco.
Immerso nel verde delle colline del basso Monferrato, una cucina tipica piemontese con prodotti stagionali a km 0.
Piatti della tradizione contadina, ingredienti genuini, semplicità e insieme raffinatezza con l?ospitalità delle cascine di una volta.
Nell'antica dimora estiva del Conte Campredon, a ridosso del Santuario di Crea e del Parco del Sacro Monte, piatti tipici del territorio con prodotti a km 0.
-Ristorante gestito famigliarmente con prodotti del territorio, di filiera e BIO ove disponibili