Scopri di più sul posizionamento degli annunci
A pochi km dal Golfo di Oristano, piatti tipici locali realizzati con prodotti a km 0. Menù anche per vegetariani, vegani e celiaci. Organizzazione di banchetti e feste private.
In provincia di Cagliari, a poca distanza dalle spiagge di Quartu Sant'Elena e del Poetto, gastronomia della tradizione sarda con prodotti tipici dell'azienda.
Ristorante tipico sardo dove vengono serviti piatti della tradizione e prodotti della casa. Vini dell'azienda. Previsto menù vegetariano. Aperto tutto l'anno.
Immerso nella natura del sud della Sardegna, il ristorante propone piatti della tradizione del territorio a base dei prodotti della propria azienda.
A 5 km dalle spiagge dell'Area Marina Protetta Sinis Mal di Ventre, con vista sul Golfo di Oristano, cucina casalinga della tradizione sarda a base dei prodotti dell'azienda.
All'interno di una tenuta con piscina, un'antica residenza agricola propone piatti tipici sardi preparati con prodotti dell'azienda.
Ai piedi del Monte S'Enna, a 10 minuti da Cagliari, il ristorante propone antichi sapori della cultura gastronomica sarda.
Un ambiente accogliente ed una famiglia che pone cura e amore nella preparazione di ogni pietanza. Il menu prevede anche varianti per celiaci e vegani.
Il ristorante offre una cucina tipica del territorio: la tradizione pastorale-contadina si affianca a menu marinari, creando una varietà di portate per soddisfare tutti i palati.
A 3 km dal Golfo del Leone, su un altopiano immerso nel verde, piatti tipici sardi realizzati con prodotti bio dell'azienda e accompagnati dai migliori vini del territorio.
Immersa nell?incontaminata macchia mediterranea a pochi passi dal mare e dai più rinomati borghi minerari del Sulcis Iglesiente, cucina sarda a base di prodotti a km 0.
Nella campagna del Sinis, a una decina di km dal capoluogo e meno di 5 dal mare, piatti e vini della tradizione sarda da gustare in un ambiente dallo stile tipico.
Immerso nel relax della campagna sarda, il ristorante propone la cucina tradizionale dell?isola, come i Malloreddus alla Campidanese, e i genuini prodotti locali.