Scopri di più sul posizionamento degli annunci
Situata tra le più belle montagne delle Dolomiti Bellunesi, circondata da boschi e prati dove pascolano bovini e cavalli, potrete degustare piatti tipici
L'Agritur Le Vale è situato in una zona molto panoramica del Primiero, con vista sul gruppo delle Pale di San Martino.
L'Agritur Majon da Mont, in Val di Fassa, accoglie tutti coloro che desiderano gustare un buon pranzo o una buona cena con i prodotti tipici.
L'Agriturismo Ta Ciajaa, nome ladino per definire "la tua casa", si trova all'inizio della Val San Nicolò, in località Sauch, Val di Fassa.
La Malga Fossetta si trova in Primiero, tra il Parco Naturale Paneveggio-Pale di San Martino ed il Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi.
L'azienda agricola Maso Santa Romina, tipicamente di montagna, gode di un'incantevole vista sulla vallata, di fronte alle famose Pale di San Martino.
La Malga Juribello si estende su circa 180 ettari nell'omonima località all'interno del Parco Paneveggio Pale di San Martino.
L'Agritur Malga Vallazza, circondata da boschi e pascoli, offre piatti della cucina tradizionale.
Bellissima malga, adagiata nella splendida Val Venegia ai piedi delle maestose Pale di S. Martino (Primiero)
La Malga si estende su oltre 100 ettari di pascoli e offre una cucina tipica. La famiglia Turra gestisce da 29 anni questo agriturismo: potete fidarvi!
Recentemente ristrutturata, la malga si trova nell'incantevole Val Venegia, tra il Passo Rolle e il Passo Valleo, nel cuore delle Dolomiti e del Primiero.
Tipica malga agrituristica situata nella incantevole e ancora selvaggia conca della valle del Lozen. Piatti tipici Primierotti, preparati con prodotti dell azienda agricola.
Una piccola, rustica e accogliente malga a conduzione familiare situata nell'omonima Val Canali, ai piedi delle Pale di San Martino.
Qui si possono assaggiare molti piatti legati alla tradizione culinaria primierotta e trentina, da provare assolutamente i canederlotti con la Toséla ed i formaggi.
Questo fantastico Agritur in Val di Fassa è la casa di una piccola famiglia di contadini, figli di contadini, che finalmente è riuscita a realizzare un sogno.