Località Corconneddu, Santa Caterina di Pittinuri 09073 Cuglieri (Oristano) Code
L'agriturismo si trova a Santa Caterina, sulla costa occidentale della Sardegna, in una borgata affacciata su una scogliera calcarea che prende il nome dalla torre aragonese "Pittinuri"; tutto intorno il paesaggio mediterraneo disegnato dal mirto, dal lentischio e dal cisto.
Per gli ospiti: camere e bungalows caratterizzati da originali strutture in pietra; ampia sala ristorante per gustare le tradizionali ricette sarde e del Montiferru; ampi spazi esterni per godere del contatto con la natura.
L'agriturismo dispone di tre camere matrimoniali con servizi e 8 bungalows da 4 posti letto con servizi e climatizzazione (su richiesta); tutte le unità abitative sono arredati in stile rustico e dotati di frigorifero.
L'azienda agrituristica a indirizzo agro-zootecnico è a conduzione familiare: si coltivano foraggi, cereali, ortaggi, accanto a oliveti, frutteti, vigneti e allevamenti di ovini, bovini, suini, cinghiali, polli e conigli.
L'agriturismo si trova a 5 minuti di camminata dalla spiaggia di Santa Caterina, ma si possono raggiungere agevolmente anche le spiagge dell litorale oristanese e le zone archeologiche di Cornus e Tharros. E' possibile organizzare escursioni in gommone presso l'isola di Mal di Ventre.
Con S'Archittu e Torre del Pozzo, Santa Caterina di Pittinuri è una delle località turistiche meglio note della provincia di Oristano. Questo centro si è sviluppato attorno all’omonima chiesa ed è dominato da una torre costiera spagnola del XVI secolo.
A 15 km c'è Cuglieri, dove si erge la bella chiesa seicentesca di Santa Maria della Neve e, poco oltre, il complesso vulcanico del Montiferru, che disegna un ambiente a tratti selvaggio e geomorfologicamente variegato.
Vermeld tijdens het boeken de aanwezigheid van die
De eigenaars worden aansprakelijk gehouden voor ma
Het telefoonnummer is:
Door het telefoonnummer te bellen verklaar ik meerderjarig te zijn en akkoord te gaan met de gebruiksvoorwaarden en het privacybeleid.