Via Limiti di Sotto, 38, Palombaro 66010 Palombaro (Chieti) Codice 069062AGR0001
L’Agriturismo è posto alla base del Parco Nazionale della Majella, a circa 400 metri d’altitudine. Nonno Filippo, Piero, Daniela e i loro bambini vi accolgono per le vostre vacanze in un ambiente familiare, a contatto con la natura ed in totale relax. La famiglia vive nella stessa struttura dove vengono accolti gli ospiti e quindi è a completa disposizione degli stessi per i consigli e l’organizzazione delle varie giornate della vacanza.
L’Agriturismo si sviluppa su 3 piani: nel piano seminterrato c’è la cucina ed il punto ristoro con una capienza di 50 posti a sedere dove, oltre a servire la cena e la colazione per gli ospiti, occasionalmente vengono ospitati avventori esterni per feste e ricorrenze varie. Davanti al punto ristoro c’è un grande porticato in legno ed un ampio giardino con giochi per bambini.
Al piano terra abitano i gestori dell’Azienda e con vista sulla Majella ci sono le ultime 3 stanze ristrutturate (Camere Majella) ognuna con ingresso autonomo, bagno interno, arredi in arte povera e T.V., una di queste è attrezzata per ospitare portatori di Handicap. Salendo al primo piano, c’è una sala comune per tutti gli ospiti con angolo libreria ed una cucina attrezzata a loro disposizione, inoltre ci sono 3 camere (Nonna Nella) con T.V., bagno interno e balconcino e 3 camere (Cluvie) delle quali una con bagno interno e due con un bagno in comune. In alcune delle camere è possibile aggiungere uno o due lettini.
In Azienda è inoltre presente un campo polivalente illuminato per Tennis e calcetto.
L’azienda è ottima base di partenza per le escursioni negli innumerevoli sentieri del Parco Nazionale della Majella e dista circa 30 km dalle spiagge del Mar Adriatico con la possibilità quindi di alternare escursioni sui 2000 metri a relax sulla spiaggia. Nelle vicinanze è possibile visitare luoghi di interesse storico, religioso e culturale come il Miracolo Eucaristico a Lanciano, il Volto Santo di Manoppello, Sulmona, i resti dell’insediamento di epoca romana di Juvanum, Guardiagrele, Pescocostanzo, Gessopalena ecc.
Per i più coraggiosi è possibile visitare le Grotte del Cavallone raggiungibili in funivia a 1400 metri d’altitudine, avventurarsi in una magnifica esperienza nel percorso avventura realizzato all’interno del Parco. Divertimento all’insegna degli sport acquatici sul lago di Bomba.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.0871.895348