Nel Parco della Majella, con fattoria didattica, pony club per bambini e orto bio, offre cucina tipica e stagionale, camere in campagna e una casa nel borgo medievale di Pacentro.
Ricavato dal restauro di un antico borgo, l'agriturismo sorge sulle pendici del Parco Nazionale della Majella, in un luogo ideale per passeggiate ed escursioni in mountain bike.
Situato tra le colline della Majella, in provincia di Chieti, ideale per una vacanza all'insegna del relax. Durante la vacanza è possibile gustare i genuini prodotti aziendali.
L’azienda si estende per oltre 70 ettari nel Parco Nazionale della Majella. La cucina, particolarmente curata, utilizza antiche ricette e prodotti del territorio
In collina, tra i monti della Majella e la Costa dei Trabocchi, è un mulino del '700 divenuto un'accogliente struttura con camere eleganti circondati dai vigneti aziendali.
Antico casale di fine '800 nel parco nazionale della Majella. Offre camere con bagno privato, Wi-fi, parcheggio interno e un ristorante tipico con piatti regionali e mediterranei.
In posizione collinare, a poca distanza da Lanciano e dai monti della Maiella. Produce vino Montepulciano d'Abruzzo e Trebbiano. Camere climatizzate, possibilità di cena.