Via F. De Blasiis, 15 - Loc. Piano della Cona, 65013 Città Sant'Angelo (Pescara) Codice 068012AGR0004
In the heart of Abruzzo a few kilometres from the mountains of The Maiella and Gran Sasso but also near the coast of the Adriatic Sea, with the natural view from the hills with olive groves and vineyards, In one of the most beautiful Italian villages, Città Sant’Angelo. Torre Mannella is the Rupi family estate, with Onello, “the boss”, Lea, Giulio and Plamen.
l' Agriturismo offre alloggio in strutture originali, che, pur di recente ristrutturazione, conservano le originali linee della cultura abruzzese: la torretta,ha i comfort di una abitazione moderna , con due camere comunicanti, ampia cucina e bagno con doccia: si presenta con gli autentici arredi, il pavimento in mattoni , travi ed infissi in legno con 4 posti letto.
Nella casa colonica, al primo piano su un ampio terrazzo-solarium si affacciano 4 monolocali: caratteristici per gli arredi e per i comfort, hanno tutti ingresso indipendente, angolo cottura, bagno con doccia (posti letto 2-3).
Infine, nelle originari scuderie, sono stati ricavati tre appartamentini, rosso,giallo e verde,che si affacciano su uno spazioso loggiato: sono bilocali con zona giorno al piano terra e reparto notte al piano rialzato. (posti letto 3-4). Una grande veranda e barbecue sono a disposizione degli ospiti.
Un cortile molto vasto funziona anche da parcheggio. Con il soggiorno, nel quale è compreso anche l'uso della biancheria si possono consumare i prodotti dell'orto e del frutteto.
Tra gli olivi, la piscina di mt 16 x8, ad esclusivo uso dei nostri ospiti offre momenti di autentico relax.In azienda è possibile praticare il tiro con l'arco mentre nelle vicinanze vi sono i campi da tennis e maneggi di cavalli.
Per chi ama gli animali può osservare daini, pony, asini, pavoni, lepri e tanti altri animali di bassa corte.
Si organizzano corsi di cucina e ricamo.
Tutta la collina abruzzese merita di essere vista, con una visita ai paesi tutti caratteristici per storia, coltura e tradizioni come Atri, Penne, Città S. Angelo, Loreto Aprutino , Castelli (ceramiche).Altrettanto interessante la visita di L'Aquila come città storica e delle sue montagne.
Il mare adriatico dista ca 10 km Con le spiagge di Silvi e Montesilvano; il lago di Penne oasi naturalistica del WWF, dove è possibile fare il bird-watching e c'è il centro di ripopolamento della lontra, è a 15 Km; i parchi nazionali della Maiella e del Gran Sasso sono raggiungibili in meno di una ora di macchina. L'aereporto di Pescara è a 22 KM.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
Ciao, io sono Torre Mannella e ho 25 anni.
Faccio questo lavoro da 25 anni con la mia famiglia.
Insieme accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione, curiamo le coltivazioni.
Ho deciso di gestire un agriturismo per incontrare persone sempre nuove e interessanti.
Ai nostri ospiti piace particolarmente l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy