Strada provinciale 27 per Palati e Apice Vecchio, Recupo 82018 San Giorgio del Sannio (Benevento)
L'antico casale in pietra sapientemente ristrutturato si trova in un'incantevole azienda agricola di 200 ha, sopra la piana antistante il fiume Calore: in questo angolo di verde gli ospiti possono trovare charme, relax e buona cucina, godendosi la tranquillità dei luoghi.
Tutte le stanze delle zone comuni hanno il pavimento interamente realizzato con pietre di fiume, da qui il nome dell'agriturismo.
Le camere, indipendenti e con bagno accessoriato, sono situate al primo piano e sono state pensate per un comfort che solitamente si trova in alberghi di categoria superiore (Wi-Fi, reggivaligia, bollitore con tè, aria condizionata, cuscini in memory foam, prodotti di cortesia, asciugacapelli...).
La colazione viene servita al pianterreno, nella sala ristorante ricavata nell'antica stalla, dove si può consumare anche la mezza pensione o la pensione completa.
A disposizione di tutti, la sala reception con salottino e camino, il salotto e un altro piccolo salottino anch'esso con caminetto. All'esterno, parcheggio privato, giardino, vasca idromassaggio, piscina e patio coperto con divano.
Guarda altri agriturismi nella zona