Servizi presenti in struttura.
Incluso nel prezzo i serguenti servizi: Parcheggio e connessione Wi-fi, Terrazza solarium: ogni cliente avrà a disposizione l'utilizzo della piscina e dell'aria solarium con 2 lettini e 1 ombrellone.
PULIZIA E SANIFICAZIONE
– Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l’altro
– Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
– Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il coronavirus
Gli animali sono accettati nella nostra struttura, (a pagamento, al costo di 15€ al giorno) devono essere tenuti al guinzaglio e non possono entrare nel ristorante e nei luoghi comuni;
È vietato fumare nelle stanze, nel ristorante e in tutti gli ambienti comuni;
Per le camere il riordino giornaliero della camera è incluso nel prezzo, il cambio biancheria avviene ogni 2 giorni e il cambio biancheria da letto ogni 3 giorni;
La Reception è aperta dalle 8:00 alle 20:00. Il Check-in è disponibile dalle ore 14.00. Il Check-out dovrà avvenire entro le ore 10:30 del giorno di partenza e in tale occasione, la nostra responsabile del servizio ai piani, verificherà eventuali ammanchi, che qualora dovessero esserci verranno addebitati sulla carta rilasciata a garanzia della prenotazione.
Il Late check-out fino alle ore 12:00, sarà possibile farlo pagando un supplemento di €20,00
Politica di cancellazione, partenza anticipata, mancata presentazione:
Tutto il periodo dell'anno.
Fino a 7 giorni dalla data di arrivo la prenotazione può essere cancellata gratuitamente, dopo tale termine è prevista una penale dell’intero importo della prenotazione.
Per partenza anticipata o mancata presentazione la struttura addebiterà una penale pari al 100% dell’importo della prenotazione.
Dal 01 giugno al 30 settembre
Fino a 14 giorni dalla data di arrivo la prenotazione può essere cancellata gratuitamente, dopo tale termine è prevista una penale dell’intero importo della prenotazione.
Per partenza anticipata o mancata presentazione la struttura addebiterà una penale pari al 100% dell’importo della prenotazione.
Condizioni su prenotazioni in Tariffa B&B Colazione Inclusa e Mezza Pensione:
B&B Colazione Inclusa: Tutte le prenotazioni effettuate con il piano tariffario B&B Colazione Inclusa, il piano tariffario prenotato non potrà subire variazioni in Mezza Pensione, la cena potrà su volontà del cliente potrà essere effettuata su menu a là carte;
HB Mezza Pensione: Tutte le prenotazioni effettuate con il piano tariffario Half Board Mezza Pensione, il piano tariffario prenotato non potrà subire variazioni in formula B&B Colazione Inclusa o l’importo pagato non potrà essere decurtato in formula bonus o rimborsi per soggiorni extra.
Attenzione: il servizio ristorazione non è disponibile nei periodi di bassa stagione, si raccomanda la richiesta per verificare se il ristorante è aperto. Garantita l'apertura del ristorante dal 01 giugno al 15 settembre. Giorno di chiusura: Domenica a cena.