Via Casa delle Suore 12, Modigliana 47015 Modigliana (Forlì-Cesena) Codice 040022-AG-00009
La Villa Podere Quartarola, a Modigliana, offre ospitalità in tre appartamenti e dispone di un ampio giardino con piscina.
La villa immersa nella Valle del Tramazzo nell’Appennino Tosco Romagnolo è circondata da 30 ettari privati di podere coltivato a viti e ulivi e fa parte di una riserva di caccia di spettacolare bellezza con caprioli, cinghiali, lepri e altri animali selvatici.
NUOVA APERTURA 2025! Villa Podere Quartarola al fiume! La nostra filosofia di ospitalità in centro al paese di Modigliana! Appartamenti ricchi di storia e comfort, piscina, giardino, spazi conviviali ed una Spa...a due passi dal centro!
Dalla ristrutturazione di un antico granaio (Quartarola, appunto) di proprietà della famiglia da tre generazioni, sono stati ricavati 3 appartamenti indipendenti da 4 posti letto e da 5 posti letto con possibilità di aggiungere un posto letto.
Gli appartamenti sono arredati in stile rustico con cucina attrezzata di lavastoviglie e forni, divano in pelle, televisione satellitare, WIFI, camino, bagno accessoriato, camera da letto, veranda privata con , tavolo e sedie.
L'appartamento LE CAMELIE è al piano terra; mentre I GIRASOLI e LE ROSE sono al primo piano.
Nello splendido giardino si trovano piscina con solarium, barbecue ogni appartamento per pranzare all'aperto e locale lavanderia.
Si offre la possibilità di affittare l'intera struttura Villa Podere Quartarola Classic (16 posti letto, 3 famiglie) oppure Villa podere Quartarola Al Fiume (22 posti letto in 4 appartamenti)
Dalla sua posizione privilegiata si possono raggiungere facilmente le più belle città d'arte di Toscana ed Emilia Romagna quali Firenze (100 km.), Ravenna (80 km.), Bologna (70 km.), Rimini e San Marino (50 km), Faenza (20km.), gli antichi borghi medievali di Brisighella e Modigliana (10 km.), l'eremo di San Barnaba a Gamogna, il Monastero di Camaldoli e il Santuario della Verna.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Piacere, io sono Teresa e ho 55 anni.
Nella foto siamo io e i miei figli, Gianmaria e Lucia.
Lavoro qui da 17 anni in compagnia di la mia compagna.
Ci occupiamo di: accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione, curiamo le coltivazioni.
È stato il desiderio di mantenere viva l'attività di famiglia che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
I nostri ospiti apprezzano soprattutto l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy