Strada della Val Parma, 43, 43028 Tizzano Val Parma (Parma)
L'agriturismo a conduzione familiare si affaccia sul torrente Parma ed è incorniciato dalle alte colline parmensi, che regalano panorami suggestivi. Con le sue ampie camere con bagno, appartamenti confortevoli, piscina e ristorante, è un luogo di relax e quiete: una sola strada silenziosa che porta a un piccolo e caratteristico borgo in pietra immerso nel silenzio.
Il ristorante, aperto su prenotazione e ideale per eventi, offre le prelibatezze del territorio e la tradizione di piatti famosi in tutto il mondo, oltre a menù per celiaci.
Il delizioso agriturismo è situato in un piccolo borgo in pietra sulle colline di Parma, capitale europea del cibo. Ristrutturato nel 2015, offre tutto il comfort per godersi la natura e il relax, grazie ai comodi alloggi e a un cortese e disponibile staff.
L'agriturismo dispone di cavalli di razza Bardigiana, razza usata anticamente per trasportare il sale da La Spezia a Parma: gli ospiti potranno stare a contatto con questi splendidi animali e visitare le stalle.
Nelle immediate vicinanze sorge il suggestivo Castello di Torrechiara, da visitare insieme a Langhirano, patria del famoso prosciutto crudo di Parma e alla stupenda Pieve di Tizzano, eretta attorno all'anno 1000.
Attorno all'agriturismo serpeggiano, fra boschi e campi coltivati, ameni percorsi per mountain bike, passeggiate a cavallo o a piedi, e motocross.
Il territorio circostante è ricco di manieri e borghi fiabeschi, fra i quali i noti castelli del Ducato: Bardi, Fontanellato, Compiano, Varano de Melegari Soragna, ecc. Per chi ama spostarsi, si possono raggiungere la Versilia e le Cinque Terre.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy