Pavia di Udine (Udine) Codice
Collocato nella campagna di Pavia di Udine, l'agriturismo è a 5 km da Udine, vicino all'uscità dell'autostrada Udine Sud. Offre un'isola di tranquillità con la comodità della vicinanza alla città, ideale anche per viaggi di lavoro. Si trova a ridosso del percorso della Ciclovia Alpe Adria. Perfetto per i cicloturisti in viaggio, offre agli ospiti un parcheggio gratuito coperto per le biciclette con possibilità di manutenzione.
In agriturismo ci sono attività d'allevamento con cura e dedizione di animali da cortile. Anche i prodotti della terra, dal mais all'orzo integrale, vengono trasformati e raffinati con cura, la cura per le cose autentiche della vita di ogni giorno. Questo permette di offrire ai clienti un prodotto curato in ogni fase, sempre controllato e di ottima qualità.
Le camere sono arredate con armonia ed eleganza, in tipico stile friulano e dispongono di ampi servizi con doccia, TV, riscaldamento autonomo, aria condizionata, parcheggio. Le camere, dotate di tutti i comfort e finemente arredate in arte povera, esprimono lo stile caldo e tradizionale dell'Agriturismo Le Oche Selvatiche. Dalle finestre si ammira il panorama delle campagne circostanti.
La prima colazione, servita nella suggestiva sala da pranzo, è ricca e con prodotti fatti in casa, buoni e genuini della casa e di altre aziende locali. Alloggiare in questa struttura significa lasciarsi coccolare con i sapori ricchi delle tradizioni del luogo, serviti nella nostra luminosa sala colazioni, per sentirsi bene e vivere il proprio soggiorno come a casa propria.
Le colazioni all’italiana sono a buffet, ma a richiesta serviamo anche colazioni salate con uova fresche, omelette, formaggi locali e i nostri affettati.
L'agriturismo si trova al ridosso del percorso della Ciclovia Alpe Adria, che collega Salisburgo a Grado, passando proprio per Pavia di Udine. Per gli ospiti il parcheggio coperto per le biciclette è sempre gratuito, con la possibilità di ricaricare le bici elettriche e - su richiesta - di usufruire del servizio di manutenzione.
Accanto all'attività legata all'accoglienza c'è quella di allevamento di animali da cortile, tra cui anatre, oche, polli e faraone. Inoltre, produce farine per polenta e orzo decorticato, nel rispetto dei sapori tradizionali e genuini.
Piacere, mi chiamo Emanuela e ho 57 anni.
Qui sono insieme a mio marito, Franco .
Faccio questo lavoro da 24 anni insieme a mio marito.
Ci occupiamo di: accogliamo i viaggiatori, curiamo le coltivazioni, alleviamo gli animali.
Ho deciso di gestire un agriturismo per mantenere viva l'attività di famiglia.
Ai nostri ospiti piace particolarmente l'accoglienza calda e familiare.