L'agriturismo permette una vacanza nella tranquilla fattoria, dove immergersi nella cucina italiana, vagare negli splendidi boschi, alloggiare in camere rustiche e confortevoli.
Agriturismo in un borgo montano nel Parco Sirente-Velino tra Sulmona e L'Aquila offre ospitalità familiare in spaziosi appartamenti e trekking con gli asini.
La biofattoria didattica a Ferentino si dedica e alle famiglie, con tanti animali da scoprire, un giardino che invita al gioco e un ristorante con cibo genuino.
Affacciato sulla splendida terra di Ciociaria, coniuga il piacere della natura con la genuinità dei prodotti: olio e miele. Posizione ottimale per visitare il territorio di Alatri.
A 4 km dalle spiagge di Sabaudia e di fronte al Parco Naturale del Circeo, offre monolocali autonomi, una sala comune per organizzare feste e spazi per grigliate all'aperto.
Sulle colline del frusinate, tra boschi e uliveti, offre un ristorante e scuderie, ideale per chi vuole vivere l'equitazione, trekking, escursioni dalla montagna al mare.
Ai piedi del monte Velino, vicino a Ovindoli e Campo Felice, è anche fattoria didattica e promuove le tipicità agroalimentari, con un'agricoltura e un allevamento di qualità.
Immerso in una silenziosa oasi verde di pace e tranquillità, l'agriturismo, recentemente ristrutturato, gode di una magnifica posizione ai piedi dell?Abbazia di Montecassino.
Il cuore dell'azienda agrituristica è un casale dei primi del 900 con pareti in pietra, con due appartamenti indipendenti e ampi spazi verdi. Ideale per gruppi di amici e famiglie.
Tra montagne, parchi naturali e con vista sul lago Scanno. Ottimo punto di partenza per scoprire le meraviglie del territorio circostante. Produce ottimi formaggi fatti in casa.