Via Isonzo km 5,300 , Borgo Grappa 04100 Latina (Latina)
La famiglia Ganci produce un vino genuino ed autentico, la cantina può essere considerata un piccolo museo, un ponte tra antico e moderno. Fondata nei primi anni '50 dai fratelli Antonino e Vincenzo Ganci, l'azienda è attualmente gestita da Laura, figlia di Vincenzo, e da suo marito Giuseppe, che portano avanti la tradizione familiare di viticultori unendo esperienza, innovazione e rispetto per l'ambiente.
Nella suggestiva cornice del Parco Nazionale del Circeo e vicino al mare, questa tenuta è stata trasformata anche in agriturismo per accogliere gli ospiti che desiderano immergere i propri sensi nel mondo dell'enologia e della natura.
Immersi nella tranquillità della campagna, due appartamenti offrono la soluzione ideale a chi desidera trascorrere qualche giorno a contatto con la natura: Aurora ha una camera da letto matrimoniale e un letto singolo, mentre Tramonto ha una camera da letto matrimoniale e una camera tripla con tre letti singoli; entrambe dispongono di un’ampia sala da pranzo con cucina, bagno e un bel giardino con gazebo.
Offre la possibilità di spaziare tra cene e serate musicali, aperitivi e degustazioni a km 0, visite guidate ed eventi (in inverno nella suggestiva cantina e in estate all'aperto), o di trascorrere momenti di relax leggendo un libro o ammirando la vista panoramica sul Lago di Fogliano o sul Promontorio del Circeo.
Completano l'offerta la possibilità di noleggiare bici e l'area gioco per bambini.
Sempre aperto, il punto vendita è il luogo d’incontro privilegiato con i clienti, dove si possono acquistare i vini Ganci sfusi e in bottiglia, insieme a olio extravergine d’oliva, ortaggi e frutta di stagione, miele, gelatine di vino e confetture: tutto da agricoltura biologica e prodotto all’interno della tenuta. Inoltre, grazie alla collaborazione con piccole aziende del territorio, l’offerta di prodotti genuini si arricchisce di cereali, legumi, formaggi, paté, funghi, zafferano, biscotti e dolci tipici.
Dalla tenuta partono sentieri ben segnalati per il laghetto aziendale (dove si può praticare pesca sportiva), per il lago di Fogliano e il mare. I dintorni si prestano per praticare trekking, equitazione, bird watching, diving, caccia, golf e tennis.
La zona è ricca di interessanti mete, tra cui il Parco Nazionale del Circeo (l'unica foresta naturale di pianura visibile in Italia), i paesi medioevali e le aree archeologiche, Sabaudia, Circeo, Terracina, Fondi, Sperlonga e Gaeta, in uno dei litorali più belli del Lazio.
Suggestiva è la Duna Litoranea di sabbia finissima che occupa 25 km. Accanto ad essa c'è una zona umida con 4 laghi costieri (di Paola, di Caprolace, dei Monaci e di Fogliano) e svariate "piscine", stagionalmente riempite dall'acqua piovana. L'area è fondamentale per volatili migratori e specie rare.
Facilmente raggiungibili le Isole Pontine e le aree marine tutelate (Ponza, Palmarola, Zannone, Gavi, Ventotene e S. Stefano).
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.0773.208219