Via del casale di sant'angelo, 1365/a , 00123 Fiumicino (Roma) Codice
Da un'antica residenza, nella feconda terra dell'Agro Romano, nasce l'accogliente agriturismo all'insegna dell'Eco sostenibilità e dell'armonia tra uomo e natura. Il parco che lo accoglie, lo rendo luogo perfetto per ritrovare serenità, gustare i sapori autentici della cucina mediterranea, dimorando in un luogo immerso nella natura a pochi passi dal centro storico e dai maggiori luoghi culturali.
Il Casale punta a un virtuoso rapporto con la madre terra, ricavando le energie per la climatizzazione della struttura attraverso energia green, con impianti fotovoltaici e geotermici. Ampi spazi interni ed esterni, prati, piscina, alberi secolari, la ricca fattoria, la coltivazione di ortaggi e frutta, fanno sì che il Casale sia un luogo di pace e piacevolezza per tutti gli ospiti.
Il casale è stato costruito negli anni ’80, e un intervento architettonico ha consentito che la calda accoglienza tipica del casale incontrasse soluzioni di ospitalità moderne all'insegna del comfort totale. Il risultato è un ambiente raccolto e discreto per garantire agli ospiti tranquillità e privacy. Offriamo ospitalità in 3 camere matrimoniali, 2 camere triple, una suite, tutte con bagno privato ed un grande appartamento con quattro camere da letto e cinque bagni.
Gli ospiti possono scegliere se rilassarsi nella villa, nuotando nella suggestiva piscina a sfioro con vista sulla valle o avventurarsi per nel bosco che circonda il casale, o semplicemente per sedersi sulle sponde del laghetto, oppure scoprire la vita fuori casa facendo wind surfing o vela nel vicino lago di Bracciano o raggiungere il vicino mar Tirreno. Il tutto impreziosito con un suggestivo laghetto artificiale.
Il Casale delle Ginestre si presta anche come location per eventi privati come matrimoni, comunioni, cresime, ma anche per meeting aziendali.
Dall'agriturismo è possibile raggiungere a soli 2 km un maneggio, oppure, un po' più distanti, ci sono: Roma, il Lago di Bracciano, quello di Maltignano, il Borgo di Ceri o il parco di Veio e la necropoli di Cerveteri. Gite culturali e di piacere nelle aree circostanti al Lago I Bracciano, campo da golf, terme di Stigliano, campo per battaglie simulate di soft air.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy