Strada Cassia Cimina, km 17,550, 01032 Caprarola (Viterbo)
Sito nel cuore della Riserva Naturale del Lago di Vico a Caprarola Viterbo, l'agriturismo nasce da un ambizioso progetto del giovane titolare, Federico Ferrari: rilevato un vecchio rudere e 3500 metri di terreno circostante, decide di conferire al tutto nuova vita rispettandone la natura incontaminata e selvaggia.
Sei appartamenti dotati di ogni comfort, pari solo a quelli della propria casa, in una cornice il cui colore incontrastato è il verde con l'unica eccezione per la piscina ad acqua salata, tra le cui note azzurre si può nuotare circondati da un curato prato all'inglese.
Un angolo di paradiso gestito dalla famiglia Ferrari, incastonato tra colline che la sera si colorano di tramonti che incantano gli animi con la complicità della carezza del vento di ponente.
I sei appartamenti self catering, con angolo cottura, suite, camera matrimoniale e bagno privato, sono arredati con cura e attenzione.
La piscina ad acqua salata è dotata di cascata e idromassaggio, area pic-nic, parco giochi per bambini, campo da tennis, amache e tanto altro. Incastonata in un soffice prato inglese che funge da solarium per il relax.
Sulle orme degli antichi Etruschi, lungo paesaggi e opere architettoniche capaci di generare pura meraviglia, la bassa Tuscia offre un ventaglio di itinerari impareggiabili: lo splendido Lago di Vico, di origine vulcanica; i laghi di Bolsena e Bracciano; Viterbo (a 18 km), la città dei Papi con le sue rinomate terme e l'incantevole centro storico; Caprarola e Bagnaia con il Palazzo Farnese e Villa Lante, perle del Rinascimento italiano; Bomarzo con il magico Parco dei Mostri; Bagnoregio, la città che muore; le magiche atmosfere offerte dalla valle del Treja. Roma dista circa 55 km.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy