Via Asinello, 01027 Montefiascone (Viterbo) Codice
L'agriturismo, con una capacità di 24 posti letto, è situato sulla vetta di una collina immersa nel verde con visuale incantevole sul Lago di Bolsena e sulle valli e colline limitrofe della Tuscia, della Toscana e dell'Umbria, a poca distanza dal paese di Montefiascone.
Il centro città ed i principali servizi sono facilmente raggiungibili facendo una passeggiata a piedi, ma, nonostante questo, la posizione è estremamente tranquilla.
L'agriturismo è composto da quattro ampi appartamenti indipendenti raggiungibili tutti da una scala interna .
Il Giglio Rosso si trova al piano terra e dispone di tre camere da letto matrimoniali con letto in ferri e armadio in legno, due bagni con doccia, sala da pranzo con caminetto, cucina completamente attrezzata. Ha inoltre un ampio patio arredato con tavolo e sedie, barbecue, visuale bellissima sul lago.
Il Giglio Giallo è situato al primo piano, ha tre camere da letto matrimoniali arredate con letto in ferro ed armadio in legno, due bagni con doccia, sala da pranzo con caminetto, cucina attrezzata, ampio patio arredato con tavolo e sedie, barbecue, ampia terrazza tutto intorno, visuale incantevole sul lago.
Il Giglio Bianco è situato al secondo piano, ha due camere da letto matrimoniali arredate con letto in ferro, due bagni con doccia, sala da pranzo, angolo cottura arredato, terrazzo arredato con tavolo, sedie e barbecue ed al piano superiore un solarium esclusivo di 60 mq arredato con tavolo, sedie e sdraie, visuale mozzafiato a 360 gradi.
Il Giglio Blu ha due camere da letto matrimoniali con letto in ferro e armadio in legno, due bagni con doccia, sala da pranzo con caminetto, cucina arredata, piazzetta arredata con tavolo e sedie.
La cucina di ogni appartamento dispone di piatti, pentole, posate; è completa di elettrodomestici, piano cottura a gas, lavello, frigo e freezer, forno, tostapane, lavastoviglie, bollitore, macchina caffè espresso, moka.
Dispongono anche di aria condizionata, riscaldamento autonomo e TV satellitare.Il WiFi è gratuito.
Vi è una sala in stile barocco, il Giglio d'Oro, dove festeggiare varie ricorrenze come matrimoni, compleanni. Annessa alla sala c'è una cucina arredata, ed è possibile prenotare un personal chef.
Sempre all'interno della villa, è presente la Cantina dei Gigli, a disposizione degli ospiti per degustare i propri vini e i prodotti locali.
All'interno del terreno di 11.000 m² recintato, c'è un'area giardino con querce centenarie, tavoli e sedie all'ombra degli alberi, parco giochi, ping pong, calcio balilla, tam-tam, mini scivolo, mini tunnel, tavolo a dondolo.
Un'altra area è dedicata alla piscina. Ne è presente anche un'altra, idromassaggio, di forma circolare, con illuminazione multi color.
Presente anche un'area per organizzare feste e cene private, con chitarra a disposizione degli ospiti.
I Gigli del Belvedere è anche luogo ideale per visitare a pochi minuti d'auto magnifici luoghi di interesse naturalistico: Civita di Bagnoregio, Orvieto, il Lago di Bolsena e le sue isole, le terme di Viterbo, Bomarzo, e a circa un'ora d'auto Roma, Assisi e le terme di Saturnia.
Dall'agriturismo è facilmente raggiungibile un noleggio biciclette ed un maneggio per scoprire in bici, a cavallo o facendo passeggiate a piedi, i fantastici percorsi naturalistici intorno al lago.
Una stradina in terra battuta, e una scalinata in legno conducono poi ad una fontana con acqua sorgiva, un frutteto e un piccolo bosco.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy