Strada comunale Caproceca, 01032 Caprarola (Viterbo) Codice
L'agriturismo La Valle di Vico, a conduzione familiare, nasce in tre vecchi casolari una volta utilizzati come magazzini per lo stoccaggio e la lavorazione di nocciole e castagne.
Situato all'interno della Riserva Naturale Lago di Vico, si trova in posizione strategica ad appena 55km da Roma e 18km da Viterbo. E' l'ideale punto di partenza per visitare le bellezze della Tuscia e l'antica città di Roma, ma è anche un'oasi rilassante immersa nel verde.
L'agriturismo offre ospitalità in accoglienti alloggi circondati da oltre 10.000 mq di giardino. Per il piacere di grandi e piccini è stata pensata un'area ricreativa attrezzata con piscina, spazi barbecue, parco giochi per bambini, campo da calcetto ed una nuovissima area fitness. In posizione panoramica si trova un ampio gazebo che costituisce una gradevole zona d'ombra dove rilassarsi su delle amache godendo di una meraviliosa vista sulla vallata e di tanta tranquillità.
E' possibile ricaricare auto elettriche grazie alla presenza di due stazioni di ricarica presenti all'interno della nostra struttura.
Tutti gli appartamenti sono finemente arredati e dotati di ingresso indipendente, soggiorno con angolo cottura attrezzato, bagno privato con doccia, riscaldamento, tv satellitare, WI FI gratuito, biancheria da camera e da bagno. Alcuni dispongono di paio esterno ed altri di vista lago.
Bilocali 2 posti letto: Pittimola Reale, Moretta e Moriglione. Sono composti da soggiorno, camera matrimoniale e bagno.
Bilocali 2+2 posti letto: Falco Reale, Picchio Verde, Picchio Rosso, Folaga e Airone. Sono composti da soggiorno con divano letto da 2 posti, camera matrimoniale e bagno.
Trilocale 4+2 posti letto: Poiana. È composto da soggiorno con divano letto da 2 posti, 2 camere matrimoniali e 2 bagni.
Il luogo si presta per una vacanza rilassante e in piena tranquillità ma è anche ideale per chi ama passeggiate in mezzo alla natura o attività come mountain bike, canoa o kayak. Inoltre la ricchezza faunistica del lago permette di praticare la pesca al coregone.
L'agriturismo è l'ideale luogo di partenza per scoprire le bellezze della Tuscia. Particolare attenzione merita Caprarola dove è situato lo splendido Palazzo Farnese che domina dall'alto il centro storico ma di grande interesse sono anche i paesini di Ronciglione, Sutri, San Martino al Cimino e Civita di Bagnoregio. Inoltre, da non perdere sono le necropoli etrusche di Tarquinia e Tuscania, Villa Lante a Bagnaia e il parco dei mostri di Bomarzo.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.0761612321