Via Bellavista, 27, 16010 Serra Riccò (Genova)
Immerso nella natura delle alture genovesi, a 20 km dal centro del capoluogo ligure, l'agriturismo ha sposato l'ecosostenibilità: l'acqua calda è prodotta con pannelli solari, la biancheria e le stoviglie sono lavate con detergenti biologici, i cibi sono cucinati con una cucina solare e si rispettano le semplici pratiche di ecologia domestica, dal compostaggio ai saponi autoprodotti.
Qui si trovano al pascolo pecore, asini, vitelli, galline e conigli e si possono gustare i prodotti dell'orto, con i quali si preparano genuine ricette liguri e non.
L'agriturismo è stato classificato con 5 soli su 5.
L'azienda, oltre a disporre di camere intime e curate, è dotata di un ampio terrazzo per il solarium; a disposizione comune una cucina indipendente.
L'agriturismo offre anche la ristorazione a base di ricette liguri e non: tanti i prodotti da forno, le verdure coltivate nell'orto aziendale, le carni del proprio allevamento e i prodotti di altre aziende agricole locali con produzioni biologiche o tipiche, che hanno scelto di non usare prodotti di sintesi chimica e diserbanti.
Guarda altri agriturismi nella zona