Via del Melograno, 35, Montinelle 25080 Manerba del Garda (Brescia) Codice
L'Agriturismo Filanda è un'oasi di tranquillità immersa nel verde, ideale per chi cerca relax e natura. Questo antico casale offre camere e appartamenti confortevoli e arredati con gusto. Gli ospiti possono rilassarsi nell'ampio giardino, godere della piscina all'aperto e utilizzare le aree gioco per bambini.
La struttura dispone di campi da tennis, beach volley, basket e calcetto, garantendo divertimento e attività per tutti. La posizione strategica consente di esplorare il Lago di Garda e partecipare a esperienze uniche come cooking class, visite agli apiari e frantoi locali. Con un'attenzione particolare all'ospitalità, La Filanda è la scelta ideale per vacanze in coppia o in famiglia, offrendo un soggiorno indimenticabile all'insegna del relax e delle attività all'aria aperta.
Nel 1999, i locali dell'antica azienda agricola Cavazza (una volta adibiti a legnaia, deposito merci, alloggi per i contadini) sono stati trasformati in appartamenti ampi e luminosi, dotati di ogni comfort e conservando le caratteristiche architettoniche peculiari: travi a vista e grandi finestre.
Il parco è ampio (20.000 mq) e nella zona sportiva è stata attrezzata un'area giochi per bimbi. Le due piscine sono sorvegliate da bagnino: la più grande è 20x10 con una grande scalinata per entrare, la più piccola è rotonda e adatta per i bambini. A disposizione, oltre ai 3 barbecue presenti nei giardini, spazi per gli amici a quattro zampe con recinti accanto al solarium della piscina.
Per meeting aziendali o corsi di team building, si può utilizzare la sala congressi fornita di videoproiettore e internet point; possibilità di coffee break e catering.
Gli ospiti possono giocare a tennis, calcio, pallavolo, beach volley, basket. Ogni settimana, durante l'estate, vengono offerte degustazioni dell'olio aziendale con aperitivo.
Nei dintorni dell'agriturismo si trova la dimora storica della famiglia Cavazza, che si può visitare ogni martedì in battello con partenza dal porto di Portese oppure il sabato da Porto Torchio a Manerba
Oltre alle escursioni nel Parco Naturale della Rocca, anche in mountain bike, gli ospiti possono raggiungere i campi da golf, degustare vini nelle cantine della zona, visitare Verona (a 50 km) e Mantova (a 65 km).
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Ciao, mi chiamo Alessandra Cavazza e ho 68 anni.
Faccio questo lavoro da 21 anni insieme a mio figlio.
Ci occupiamo di: accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione.
È stato il desiderio di mantenere viva l'attività di famiglia che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
Ai nostri ospiti piace particolarmente l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy