via Monzambano, 51 -, Ponti sul Mincio 46040 Ponti sul Mincio (Mantova) Codice
Immersi nella quiete della natura del Parco del Mincio sulle colline Moreniche a pochi chilometri da Peschiera del Garda/Valeggio sul Mincio, durante il periodo estivo è possibile mangiare all'ombra delle piante o in terrazzo mentre nei periodi più freddi potete scaldarvi all'interno delle sale al tepore della nostra stube.
Tradizione e amore delle materie prime sono la base della nostra cucina, con a capo la cuoca Paola: pasta fatta in casa, capunsei, tortelli, affettati, carni arrosto e alla griglia e molte verdure e dolci; produzione propria di molti prodotti animali e vegetali e di vino biologico certificato. La ricerca della qualità e l'amore per la nostra terra sono i nostri principi più solidi per potervi donare una sincera esperienza culinaria locale.
Cucina anche per celiaci, vegetariani e su richiesta vegana. Perfetto per pranzi e cene in famiglia o di coppia e dove poter portare senza problemi i vostri amici a quattro zampe (sono tutti i benvenuti).
Ristorante ed eventi aperti al pubblico
Prenotazione gradita
Fino a 80
Menu alla carta e fisso
40€
30
100 Ospiti
40,00€
Sė
Il numero di telefono č:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax č:
+39.0376.88202