Scopri di più sul posizionamento degli annunci
L' azienda agrituristica Beatilla, le cui origini risalgono al 1498, si trova all'interno del Parco del Mincio e sorge accanto al famoso Bosco della Fontana.
Cucina mantovana con piatti tipici del territorio, pasta fatta in casa, verdura dell'orto, carne selezionata, frutta dell'azienda, vino, marmellate, mostarde e dolci fatti in casa.
L'agriturismo nasce dalla passione per la ristorazione dei coniugi Marcellini. Immerso nella campagna del Parco Nazionale dell?Oglio, tramanda la tradizione contadina mantovana.
Immersi nella quiete del Parco Naturale del Mincio tradizione e attenzione alle materie prime locali sono alla base della nostra cucina famigliare, produzione vino biologico.
I titolari hanno creato un ambiente caldo ed accogliente, dove gustare i piatti tipici della cucina mantovana.
Tra il Lago di Garda, Mantova e Brescia, propone piatti tipici preparati con ingredienti di produzione propria e degustazione dei vini aziendali
Il ristorante agrituristico si trova nel Parco del Mincio a due passi dal centro storico di Mantova. Offre cucina tipica mantovana, accompagnata da vini di produzione locale.
L'azienda mantiene l'assetto tipico delle piccole realtà agricole mantovane e il ristorante propone le ricette della tradizione.
Nel cuore delle Colline Moreniche, a pochi chilometri dalle località del basso Lago di Garda, l'agriturismo apre le sue porte ad un contesto naturale e non solo ristorativo.
Tipica corte del Basso Mantovano costruita su un complesso rurale d'epoca matildica, immerso nel Parco di San Colombano. Ricette con prodotti dell'azienda e scuola di cucina.
A un passo dal centro e dai monumenti di Solferino, nel cuore delle colline Moreniche dell?alto mantovano e a soli pochi km dal Lago di Garda; quattro sale, veranda e norcineria.
L'agriturismo è immerso nel verde delle colline mantovane del lago di Garda tra vigneti, bosco, parco, orto e frutteto di proprietà. Cucina casalinga e tipica.
L' Agriturismo La Golena propone menù tipico mantovano.
Il Ristoro offre una cucina tradizionale-casalinga che utilizza i prodotti aziendali tra cui erbe aromatiche, animali di bassa corte, zafferano, ortaggi ed erbe spontanee.