Loc La Torre di Murazzano, snc, La Torre di Murazzano 60041 Sassoferrato (Ancona)
A 5 km da Sassoferrato e a 10 km dalle Grotte di Frasassi, Massimo Cipriani e Hans van Dorst saranno lieti di darvi il benvenuto nel loro agriturismo biologico, aperto dal primo maggio 2015; qui hanno intrapreso un nuovo progetto di vita, per dedicarsi a ciò che amano: la buona cucina, l’agricoltura biologica, l’allevamento.
Hans, con lunga esperienza veterinaria, accudisce gli animali della fattoria, mentre Massimo propone una cucina locale e regionale, con un tocco contemporaneo: chef da 25 anni sul campo, Massimo ha studiato cucina a Spoleto e ha poi maturato esperienze in Italia, Londra, Parigi e nei Paesi Bassi; vi proporrà il meglio dell’arte culinaria e vinicola italiana.
L'antico edificio del 1860 fu demolito e sostituito nello stesso luogo da una nuova costruzione, tipica della montagna marchigiana, mantenendo lo stile dell’edificio originale e utilizzando materiali in parte recuperati dalla vecchia cascina. Le camere per gli ospiti, tutte con bagno privato, si trovano al piano terra.
I locali dove prima venivano conservati fieno e derrate alimentari, ospitano il ristorante: entrandovi, si noterà subito il bel camino, che offre un ambiente accogliente nei mesi invernali; dalle ampie vetrate della sala, si può godere una bellissima vista sulla valle di Sassoferrato e sugli Appennini, che formano il confine naturale con l'Umbria.
Nei giorni d'estate, sulla terrazza accanto al ristorante si può gustare la cena a lume di candela. Ampio parcheggio a disposizione dei clienti.
Guarda altri agriturismi nella zona
{{agriturismoDetailed.serviceTypology2}}