Strada di Savignano, 253, Grottino di Senigallia 60019 Senigallia (Ancona) Codice 042045-AGR-00005
A 7 km dal mare di Senigallia, con la sua 'spiaggia di velluto', l'agriturismo è il risultato dell'accurata ristrutturazione, terminata nell'estate 2012, di un antico casolare rurale risalente ai primi del Novecento. È situato all'interno di un podere di 10 ettari.
L'agriturismo ha 5 appartamenti (il più grande dispone di servizi per disabili) con ingresso indipendente, angolo cottura e zanzariere.
All'esterno gli ospiti possono usufruire di una piscina (aperta da giugno a settembre) e di un ampio giardino con barbecue.
L'agriturismo è inserito nel contesto di un'azienda a conduzione famigliare che produce olio extravergine d'oliva biologico (acquistabile assieme ad altri prodotti biologici).
L'agriturismo si trova a 7 km dal mare di Senigallia con la sua 'spiaggia di velluto' e i suoi locali (oltre ai negozi e ai centri commerciali, aperti anche nei giorni festivi). A circa 50 km c'è il Monte Conero con le spiagge selvagge di Numana, Mezza Valle e Portonovo.
Meritano una visita i borghi medioevali (come Ostra, Corinaldo e Ostra Vetere) ricchi di storia e tradizioni, che hanno mantenuto intatto il loro antico fascino. Nell'entroterra, a 45 km dall'agriturismo, si raggiungono le Grotte di Frasassi con i loro scenari naturali. A 60 km circa si trova Urbino, città d'arte e perla del Rinascimento.
Nei dintorni ci sono diversi ristoranti che offrono prodotti tipici del territorio (dalla carne al pesce) e cantine dove provare i migliori vini della zona (si organizzano anche degustazioni e tour guidati).
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy