C. da S. Andrea, 17, Cupra Marittima 63012 Cupra Marittima (Ascoli Piceno)
A pochi passi dal mare, su una collina con vista panoramica, una villa con piscina privata e ristorante accoglie gli ospiti per una vacanza tra relax, contatto con la natura, escursioni in bici e visite guidate alla tenuta, ai suoi vigneti e agli uliveti.
Nel comune di Cupra Marittima e con vista panoramica sul mare Adriatico, un'azienda agrituristica circondata da una tenuta di 20 ettari coltivati a uliveto, vigneto, frutteto e piante officinali dove trascorrere weekend o vacanze facendo escursioni a piedi, in bici, a cavallo o tuffandosi nella piscina di proprietà.
Le 5 camere, di cui una accessibile ai disabili, sono arredate con eleganza e dispongono tutte di TV, riscaldamento autonomo e possono usufruire di sala di lettura comune, giardino con spazio giochi per i bambini, piscina, noleggio biciclette e internet wi-fi. E' inoltre possibile affittare 1 appartamento indipendente da 6 persone con giardino privato, vista sul mare e parcheggio riservato.
Il ristorante dell'azienda, ricavato dal restauro della vecchia stalla, accoglie 60 persone e offre un menù degustazione che cambia con le stagioni e al cui cuore ci sono i prodotti dell'orto aziendale e delle aziende limitrofe. Si organizzano pranzi, banchetti, eventi e visite guidate alla tenuta dell'azienda.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
Ristorante ed eventi aperti al pubblico
Prenotazione gradita
Fino a 60
Solo menu fisso
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.0735.779088