Via San Luca, 6, Val d'Aso 63851 Ortezzano (Fermo)
L'azienda si trova a ridosso del fiume Aso nell'omonima meravigliosa valle, detta anche la Valle incantata.
In un susseguirsi di dolci colline, poderi e casolari, ai piedi del borgo medioevale di Ortezzano, gli ospiti trovano accoglienza in due antichi casolari di fine '800, ristrutturati senza alterare quello che era lo stile architettonico e rurale dell'epoca.
Sette appartamenti indipendenti di diverse dimensioni, arredati in stile rustico in sintonia con la cultura contadina di un tempo. Tutti hanno una culla compresa nel prezzo. Piccola esposizione di prodotti tipici della Val d'Aso.
Piscina, ad uso esclusivo dei turisti, con una parte dedicata ai bambini con acqua alta 50 centimetri, e parco giochi situati al'interno del grande giardino della proprietà
16 ettari coltivati a frutteti, susine e kiwi che hanno ottenuto certificazioni Globalgap e Tesco Nature's Choice; è possibile girare in mountain-bike, fare trekking o passeggiate immersi nella natura, anche seguendo i lavori agricoli.
La posizione è ottima per raggiungere sia la Riviera Adriatica a 20 km (Porto S. Elpidio, Porto S. Giorgio, Pedaso, Grottammare, San Benedetto del Tronto) che a 30 km il Parco Nazionale dei Monti Sibillini.
Nel paese campi da calcio, calcetto, tennis. Nelle vicinanze un maneggio e laghetti per pesca sportiva. A poca distanza negozi di generi alimentari, macelleria, bar, una banca, una farmacia, palestra e centro benessere.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy