Via Rancia, 11, Loc. Pievebovigliana 62031 Valfornace (Macerata)
In una struttura centenaria alle porte del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, l'agriturismo è immerso nelle campagne marchigiane e offre prodotti genuini, piatti della tradizione locale, accoglienza familiare e camere arredate in arte povera.
In azienda si possono acquistare i prodotti dell'agriturismo e si può visitare la fattoria didattica.
Gli alloggi, tranquilli e rilassanti, sono situati in diverse strutture immerse nel verde; tutte le camere sono dotate di bagno e biancheria.
Nel punto ristoro si possono degustare i piatti tipici della tradizione marchigiana, rigorosamente preparati con i prodotti dell'azienda agricola: la coratella d'agnello, i tipici vincisgrassi (pasta al forno), l'agnello fritto, le pietanze con tartufo, funghi, verdure o con Varnelli (anice secco prodotto in loco), il salame di cioccolato.
I dintorni dell'agriturismo sono ideali per passeggiate a piedi e in bicicletta. A 600 m si trova il paese di Pievebovigliana con la Chiesa di Santa Maria Assunta, la cripta romanica del XXII sec., il Museo Raffaele Campelli, il laboratorio di tessitura e quello del miele, la distilleria Varnelli.
Nel raggio di 20 km si possono visitare Camerino, Visso (sede del Parco Nazionale dei Sibillini) e Caldarola, città nota per i castelli.
Macerata dista 45 km, il mare di Civitanova Marche si raggiunge in tre quarti d'ora e Loreto, Assisi, Cascia, Santa Maria degli Angeli e le Grotte di Frasassi in un'ora.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.073.744318 +39.073.744318