Via Serra Campia, 8, Maretto 14018 Maretto (Asti) Codice
A pochi km da Asti, tra le colline del Monferrato, nasce l'azienda vitivinicola-agrituristica Crotin 1897. Circondata da vigneti e noccioleti, permette ai suoi ospiti di trascorrere piacevoli vacanze in assoluta tranquillità.
L'agriturismo dispone di 4 camere arredate secondo la tradizione contadina piemontese.
L’attività è principalmente basata sulla produzione di vini D.O.C. provenienti dai vigneti dell'azienda e coltivati seguendo le norme dell'agricoltura eco-compatibile.
Le 4 camere portano i nomi dei vitigni presenti nei vigneti dell'agriturismo.
La stanza del Freisa e la stanza del Barbera sono le due camere matrimoniali, arredate con mobili antichi (in legno massiccio e ferro battuto) e accuratamente restaurati. Entrambe dispongono di una zona riservata al salotto, dove potersi rilassare e dedicare alla lettura.
La stanza della Bonarda e la stanza della Malvasia presentano ognuna due letti singoli, e sono anch'esse arredate con gusto, cercando di mantenere lo stile rustico di una volta.
Tutte le stanze dispongono di impianto di riscaldamento, internet wireless e bagno privato.
Durante il soggiorno in azienda gli ospiti potranno svolgere vari tipi di attività (piscina, trekking). Durante la stagione estiva/autunnale è anche possibile partecipare alla ricerca del tartufo.
Nelle vicinanze è inoltre possibile pescare e andare a cavallo, oppure ci si può immergere nella tranquillità dei paesaggi e delle colline del Monferrato, visitare città ricche di arte e di storia (l'agriturismo è a 13 Km da Asti, 20 da Alba, 45 da Torino) o ancora lasciarsi coinvolgere dalle numerosissime festività e sagre eno-gastronomiche che offre la zona.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy