Via Auberti, 3, 14054 Castagnole delle Lanze (Asti) Codice 005022-AGR-00003
Ad appena 20 km dalla terra del tartufo bianco, Alba, e a circa 30 min. d'auto dalle cantine storiche di Canelli, un'antica dimora padronale dell'800, finemente ristrutturata per riportare alla luce la bellezza delle costruzioni dell'epoca, ha voluto condividere con i suoi ospiti l'amore per le cose semplici, integrando con discrezione i comfort moderni nel contesto dei luoghi.
Le 4 camere per gli ospiti si trovano nel centro storico di Castagnole delle Lanze, a metà strada tra Langhe e Monferrato, terre di grandi vini (Barbera, Barolo, Asti Spumante...) e di tradizioni culinarie di alta qualità. Tutti gli alloggi dispongono di letto matrimoniale, bagno con doccia o vasca, riscaldamento autonomo, aria condizionata, phon, sistema automatizzato di controllo degli accessi, connessione Wi-Fi gratis, TV Led 32", possibilità di aggiunta di un terzo letto.
Ogni mattina viene servita una colazione a buffet con prodotti dolci fatti in casa, tra cui torte, marmellate e pane. Le specialità locali e i vini tipici possono essere gustati nei ristoranti dei dintorni.
I NOSTRI PRODOTTI
. Vino rosso Barbera: 9,00€ (cartone da 6 bottiglie 50,00€)
. Dove spediamo: Italia/Europa
. Come spediamo: corriere
. Modalità di pagamento: bonifico bancario, carta di credito, Paypal
. Come ordinare: usa il form per metterti in contatto con l'agriturismo (Attenzione! Per inviare il tuo messaggio, devi inserire delle date qualsiasi)
- - - - - - - - - - - -
Oltre ad accompagnare gli ospiti alla scoperta del meraviglioso territorio piemontese con consigli su luoghi da visitare, attrazioni turistiche, osterie o ristoranti, su richiesta lo staff organizza: una caccia guidata al tartufo, con il trifolao e il suo fidato cane; "Lezioni in vigna", un modo interessante e divertente per scoprire come nasce un buon vino, una giornata al fianco del produttore accompagnandolo nelle sue attività; visite alle cantine storiche della vicina Canelli, vere e proprie "cattedrali sotterranee" candidate Patrimonio dell'Umanità UNESCO; visite alle cantine delle Langhe e del Roero.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy