Contrada Galante, 72017 Ostuni (Brindisi) Codice BR07401261000003385
A Ostuni, la città bianca, la masseria mantiene intatto il fascino di queste caratteristiche costruzioni del XVII secolo, che racchiudono nella loro semplice architettura, l'autenticità di un luogo legato al passato e alle tradizioni di Puglia.
Se siete in ricerca di una dimora di prestigio nella tranquilla e suggestiva campagna pugliese, accogliente e piena di fascino, allora sarete i benvenuti.
Un riservato agriturismo formato da innumerevoli trulli adibiti ad alloggio per gli ospiti, corredato di piscina dalle forme molto particolari, con l'accesso del tipo a spiaggia e idromassaggio Jacuzzi a corredo, immersa nel verde, circondata da ulivi e tipici muretti a secco.
La Masseria offre una forte cultura dell'accoglienza, in un'atmosfera sobria ed elegante; è composta da autentici trulli - che conservano i materiali originari quali pavimenti, alcove e particolari in pietra - dalla casa patronale con 20 ettari di terreno e da un grande bosco con lecci, ulivi e vigneti. Recentemente la proprietà è stata completamente restaurata mantenendo inalterata la forma, i volumi e parte delle strutture originali e trasformata in accogliente e confortevole agriturismo.
Vicina allo splendido mare, è una struttura tipica pugliese, molto caratteristica, situata in un contesto rurale rilassante, pieno di attrazioni naturali e storico-culturali, elementi che la rendono il luogo adatto a chi desidera godere del comfort e della serenità di un ambiente naturale al centro di una delle regioni d'Italia più prestigiose.
Estesa tra le province di Bari, Brindisi e Taranto, la Valle d'Itria è una lingua di terra che da sola racconta il cuore pulsante della Puglia. L'agriturismo si trova in questo luogo incantevole, incastonato tra paesaggi mozzafiato disegnati dagli ulivi secolari, disseminati sul manto rossiccio della terra tra papaveri e margherite spontanee e intervallati dal bianco e dal grigio dei trulli. Facilmente raggiungibili Alberobello, Matera, Lecce, e gli aeroporti di Bari e Brindisi.
Tra le escursioni consigliate, Ostuni (detta la città bianca), Locorotondo, Cisternino, Alberobello - Patrimonio Mondiale dell'Umanità dal 1996 e insignito della Bandiera Arancione del Touring Club Italiano - e le famose Grotte di Castellana, il sistema carsico posto a 70 metri di profondità, situato a 1,5km dall'abitato e vicinissimo ai caratteristici borghi della Valle d'Itria.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.0804803359