Via Lecce, 144, Speziale 72015 Fasano (Brindisi) Codice BR07400751000001849
Incastonata nel paesaggio salentino, fra i trulli della Valle d'Itria e il mare della costa adriatica, la masseria si trova all'interno di una tenuta di 15 ettari pianeggianti.
Questa antica stazione di posta sorta verso la fine dell'Ottocento, è stata interamente ristrutturata rispettando scrupolosamente tutte le caratteristiche della tipica masseria pugliese.
Con un'azienda agricola attiva da generazioni e il riconoscimento di agriturismo nel 1991 (uno dei primi agriturismi della zona), la masseria è stata restaurata: i fienili e alcune stalle sono stati così trasformati in 9 confortevoli camere da letto con bagno, riscaldamento, aria condizionata e tutti i comfort.
La piscina nell' uliveto e l'area benessere interna assicurano ai nostri ospiti coccole, armonia e relax.
Il vecchio frantoio è la sala da pranzo, dove la bellezza e l'autenticità è alla base della cucina curata direttamente dalla famiglia Narducci con i propri prodotti agricoli e delle altre aziende agricole vicine.Il patio-giardino è perfetto per il pranzo, la cena e l'aperitivo agricolo pugliese al tramonto.
Alla Masseria Narducci scopri la Puglia in un'atmosfera familiare e raffinata.
Posizionata al centro di interessanti attrazioni turistiche, la masseria è un ottimo punto di partenza per visitare le grotte carsiche di Castellana, gli scavi archeologici di Egnazia, i trulli di Alberobello, la città bianca di Ostuni, la città medievale di Oria, la barocca Martina Franca, la Murgia dei trulli di Cisternino, le grotte marine di Polignano a mare, Grottaglie, Lecce, Castel del Monte.
Ristorante ed eventi aperti al pubblico
Prenotazione gradita
Fino a 80
Menu alla carta e fisso
43€
Sì
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.0623.328802