Strada Prov.le Martano Borgagne, km 0,500, 73025 Martano (Lecce) Codice le07504051000015428
A Martano, nel cuore della Grecìa Salentina, l'azienda è immersa nella campagna, tra muretti a secco, ulivi secolari, specchie e antiche masserie.
Con le sue 12 camere con volte a botte, sala colazioni e piscina esterna, è un luogo di relax in tutte le stagioni e ottimo punto di partenza per raggiungere i rinomati borghi del folklore, Lecce e le lunghe spiagge del Salento.
Le camere, finemente arredate con mobili artigianali in legno, ampie e luminose, sono dotate di tutti i comfort: prodotti di cortesia “Relais Tenuta Campì”; biancheria; bagno con doccia; asciugacapelli, TV LCD; climatizzazione; cassaforte; frigobar. Un patio è attrezzato con tavolo e sedie.
La colazione è servita a buffet in un'ampia sala con camino, e offre una ricca selezione di prodotti tipici, come marmellate, miele, dolci, frutta, yogurt, latte, tè, caffè, cappuccini, ma anche affettati, formaggi, pane, pomodori e quant'altro.
La piscina, tra gli ulivi secolari, è a disposizione h24 ed è dotata di lettini, sdraio e un piacevole sottofondo musicale. L'ampio parcheggio interno privato e un curatissimo giardino che circonda l’intero agriturismo, completano l'offerta di servizi. Una reception e uno staff gentile e professionale accolgono gli ospiti con un sorriso e tanta cordialità.
Oltre a visitare l'azienda agricola, gli ospiti troveranno un territorio ricco di storia, con testimonianze che risalgono ai messapi, passando per le costruzioni megalitiche (dolmen e menhir) ancora oggi presenti sul territorio. Il Salento è una terra di frontiera e tanti sono gli elementi che ne raccontano la storia: torri normanne, castelli, masserie fortificate per difendersi dalle invasioni provenienti dal mare, specchie (cumuli di terra e pietre che si pensa potessero essere luoghi di avvistamento), pajare, muretti a secco.
La cittadina di Martano conserva inoltre un monastero, una chiesa matrice molto bella, varie chiese e un convento domenicano, frantoi ipogei, case a corte, palazzi nobiliari, un castello baronale e la specchia dei Mori.
Tante le località balneari più vicine, Otranto, i Laghi Alimini, Torre dell'Orso, Porto Badisco, e tante altre.
Ciao, io sono RELAIS TENUTA CAMPI di ZACHEO SALVATORE e ho 56 anni.
Gestisco Relais Tenuta Campė dal 2015
Mi occupo di tutto in prima persona curo le coltivazioni.
Ho deciso di gestire un agriturismo per seguire una passione.
A detta degli ospiti, la cosa migliore del nostro agriturismo č la possibilitā di stare nella natura.
Il numero di telefono č:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy