Contrada Carabella, 74010 Castellaneta (Taranto) Codice TA07300351000011261
Immerso in un agrumeto di 30 ettari, è un luogo ideale per trascorrere vacanze in relax a due passi dal mare. La villa e la dependance sono state ristrutturate nel 2009. Le coltivazioni seguono rigorosamente i criteri biologici e i prodotti usati per la colazione sono di produzione propria e seguono la stagionalità. Il 95% dell'energia utilizzata è prodotta da un impianto fotovoltaico.
Camere ampie e luminose dotate di frigobar, telefono e asciugacapelli, finemente arredate e con vista sull'agrumeto; terrazza da cui si gode un bellissimo panorama.
All'esterno spazioso giardino dove anche i bambini possono divertirsi. Portico arredato con tavoli e sedie per colazioni e spuntini all'aperto. Sala relax per il riposo e la lettura.
Piscina con idromassaggio, possibilità di noleggio bici e scooter e di visite guidate ai siti archeologici, naturalistici e alle città d'arte dei dintorni (Alberobello, Altamura, Taranto). Il mare di Castellaneta Marina è vicinissimo così come la riserva statale Stornara.
Su richiesta è possibile mangiare nelle due ampie camere da pranzo al piano terra o durante l'estate all'esterno. Si offre una vasta scelta di spuntini a base di prodotti tipici derivanti principalmente dall'attività agricola, preparati dai gestori con molta passione secondo le tradizioni del luogo.
Pizza cotta nel forno a legna. In vendita ampia selezione di prodotti aziendali, come marmellate, succhi di frutta, verdure, vino, olio, frutta.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy