EX S.S.377 KM.38.800 -, Mottola 74017 Mottola (Taranto) Codice TA07301951000018208
La masseria si trova al centro di un' azienda agricola dedicata alla zootecnia. Su i suoi terreni, costituiti da seminativi, boschi e macchia mediterranea pascolano allo stato semi brado vacche di razza podolica dalle caratteristiche corna a lira, che producono il latte da cui si ricava il noto "caciocavallo podolico". Nel centro aziendale si sviluppa la struttura agrituristica composta da appartamenti in trulli.
La struttura agrituristica è composta da appartamenti realizzati in trulli restaurati nel rispetto dell’architettura tradizionale, tutti dotati di angolo cottura e bagno.
Il tutto immerso nella natura, tra boschi di querce e macchie di lentisco, campi di grano e fieno, nel tipico paesaggio disegnato dai muri a secco.
Nelle vicinanze dell'azienda si possono visitare diverse località turistiche, tra cui spiccano sicuramente le città di Alberobello famosa per i trulli, Martina Franca per la Valle d'Itria, il regno delle viti da cui si ricava il delicatissimo vino bianco DOC, e poi ancora, Taranto, Mottola, Noci, Locorotondo, Monopoli, Polignano a Mare, Fasano tutte distanti a non più di 50 km.
La masseria, situata a 400 mt di altitudine, è equidistante rispetto ai mari Jonio ed Adriatico.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy