L'AGRITURISMO OFFRE IL SERVIZIO DI SOLO PERNOTTAMENTO CON LA POSSIBILITA' DI USARE LA CUCINA IN COMUNE,
IL PERNOTTAMENTO MINIMO E' DI 7 GIORNI
Check-in e check-out
Una volta in possesso delle chiavi, gli ospiti sono tenuti a conservarle e a consegnarle quando lasciano le camere.
-Ogni camera è dotata di un piccolo frigorifero situato sotto la scrivania, wifi, TV, biancheria da bagno e da letto, aria condizionata o riscaldamento.
-Il giorno della partenza, le camere devono essere liberate entro e non oltre le ore 10.00, per consentire la sistemazione delle camere per i successivi ospiti.
LA CUCINA AD USO COMUNE SARÀ A DISPOSIZIONE DEL CLIENTE PER LA PREPARAZIONE DELLA COLAZIONE secondo i propri gusti e orari, del PRANZO O DELLA CENA, PER CUI LA CUCINA DEVE ESSERE MANTENUTA PULITA NEL RISPETTO DI TUTTI.
SALDO DEL CONTO
Il saldo deve essere effettuato entro la fine del soggiorno, in contanti o, previo accordo, tramite versamento sul conto corrente postale intestato al proprietario. Non è possibile pagare con carte o bancomat in loco. Il prelievo di contanti è possibile presso il bancomat situato a Cardedu (presso la biblioteca, di fronte alla caserma dei carabinieri).
EFFETTI DEL RITIRO Durante il soggiorno, qualsiasi partenza anticipata e/o cancellazione di qualsiasi tipo inerente al soggiorno non è rimborsabile. VI SARÀ COMUNQUE RICHIESTO L'INTERO IMPORTO CONCORDATO!
PULIZIA DELLA CAMERA DA LETTO.
Il personale della struttura provvederà alla pulizia delle camere al cambio degli ospiti; in caso di permanenza superiore alla settimana, verra' effettuato un cambio lenzuola e asciugamani.
È severamente vietato fumare in camera.
Si consiglia vivamente di non consumare cibi e bevande all'interno delle camere per non avere ospiti indesiderati (formiche).
Non è consentito portare animali all'interno delle camere
REGOLAMENTO DELLE CAMERE
Le camere devono essere tenute in ordine e pulite;
Gli ospiti sono tenuti a rispettare le regole della raccolta differenziata dei rifiuti utilizzando i contenitori posti all'esterno delle camere.
Ogni ospite sarà tenuto a risarcire eventuali danni causati alla struttura e ai suoi arredi; particolare attenzione dovrà essere posta nella custodia e nella restituzione delle chiavi al momento del check-out.
La struttura non sarà responsabile di eventuali oggetti di valore lasciati incustoditi dai proprietari.