S.P. 1 Oristano-Torregrande KM 3, 09072 Cabras (Oristano) Codice
A meno di 2 km da Oristano, a 3 km dal mare e vicinissimo alle spiagge dell'Area Marina Protetta Sinis-Mal di Ventre, l'agriturismo è attivo dal 2004 all'interno dell'omonima azienda agricola, gestita da Regina e da suo marito Rino, che propongono ai propri ospiti una cucina tradizionale locale, abilmente preparata con prodotti di produzione propria (olio, vino, ortaggi e carni).
A colazione vengono servite torte, marmellate e succhi di frutta preparati con la frutta coltivata in azienda (fragole,pesche, pere, susine, meloni, fichi, more di rovo ecc.).
La struttura, immersa nel verde, ha 6 luminose e confortevoli camere con bagno privato, condizionatore, TV, frigo e asciugacapelli. Le stanze vengono igienizzate a ogni cambio ospite. I pasti vengono serviti nell'ampia sala da pranzo che grazie alla sua grandezza permette un distanziamento tra i tavoli superiore al metro anche perche' fa ristorazione solo per le persone che alloggiano nell'agriturismo. Le auto potranno essere parcheggiate sotto un'ampia tettoia.
Cabras, sulla costa centro-occidentale della Sardegna, luogo abitato da millenni, è un paese lagunare con 32 km di costa, per la maggior parte costituita da sabbia di granuli di quarzo bianco. La zona offre occasioni per escursioni — a piedi, in bici e in kayak — immersioni, snorkeling e birdwatching, ma anche tanta cultura: zona di ritrovamento dei Giganti di Mont'e Prama, statue di circa 2 metri che risalgono al IX secolo a.C. o addirittura all'XI secolo a.C. (ipotesi che le annovererebbe fra le più antiche statue a tutto tondo del bacino mediterraneo).E' inoltre possibile visitare la città fenicio-punica di Tharros che si trova a Capo San Marco (10 minuti di macchina dall'agriturismo).A Cabras inoltre e' possibile visitare il museo civico Giovanni Marongiu al cui interno si trovano alcune delle statue dei Giganti, oltre ad alcuni reperti della citta' di Tharros (anche se la parte piu' cospicua, monili d'oro e tanto altro, si trovano al British Museum e nei musei di Cagliari e Sassari.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.0783391701