Alghero (Sassari)
L'Agriturismo La Frisona è situato ad Alghero in provincia di Sassari, nei pressi del Parco Naturale faunistico Arca di Noè.
La struttura è completamente immersa nel verde ed è circondata da una vegetazione lussureggiante.
La Frisona regala ai suoi ospiti il privilegio di sentirsi immersi in un'atmosfera famigliare, calorosa ed accogliente, dove la cortesia e la disponibilità del personale caratterizzano il servizio offerto, con particolare attenzione alle esigenze dei clienti.
L'agriturismo è composto da 5 mini appartamenti indipendenti per tre e quattro persone, caratterizzati dalla cura nell’arredamento, accoglienti e confortevoli. Hanno soggiorno, angolo cottura (con stoviglie), frigorifero, seconda camera da letto, doccia, terrazza panoramica.
Uno dei punti di forza maggiormente importanti per l'agriturismo è la pulizia che, grazie allo staff gentile e cortese, è assicurata per tutto il tempo che gli ospiti pernottano.
L'Agriturismo La Frisona presenta una posizione molto favorevole, poichè è situato a pochissimi chilometri dalle città più importanti e maggiormente visitate dai turisti, le quali permettono un collegamento diretto con l'aeroporto di Alghero.
Chi sceglie La Frisona, per la sua vacanza, ha la possibilità di visitare le più belle località sarde, tra cui le famose spiagge della Riviera del Corallo, del Lazzaretto, di Mugoni, di Le Bombarde e di Capo Caccia, la quale in particolare, conduce alla famosa Grotta di Nettuno.
Sono spiagge con sabbia bianca e sottile, acqua cristallina e pulitissima.
Grazie alla sua vicinanza con importanti parchi naturali come l'Arca di Noè e Porto Conte, gli ospiti possono godere delle bellezze naturali, degli animali tipici della zona, come grifoni, asini, cavalli, daini e cinghiali.
Inoltre, vi è anche l'intrattenimento per bambini ed adulti grazie alle divertenti escursioni a cavallo.
Vi è spazio anche per la cultura, infatti a pochi chilometri dall'agriturimo è situata la storica colonia penale di Tramariglio che ospita la famosa Casa Giosa, un'ex prigione ristrutturata ed adibita a museo, con la possibilità di usufruire di una visita guidata.