Località S'Ortu de Coccu, 09010 Gonnesa (Sud Sardegna)
Nel Sulcis Iglesiente, un territorio ricco di storia, archeologia mineraria e splendide spiagge, questo agriturismo a conduzione familiare è operativo dal 1996 ed esprime una forte passione per natura e gli animali.
La cucina tipicamente sarda è preparata con ingredienti propri: ravioli e paste ripiene fatti con ricotta di pecora freschissima e verdure di stagione; grigliata mista di carni provenienti da animali allevati e cresciuti in azienda, verdure e frutta stagionali e freschissime. Immancabili i dolci della tradizione sarda: seadas con formaggio tipico dolce e miele di apicolture locali, raviolini fritti di ricotta e zafferano ed infine immancabile il mirto, grappa o limoncello prodotti sempre in azienda.
La struttura ricettiva è composta da fresche e confortevoli camere matrimoniali (che possono ospitare anche lettini aggiunti) o da due appartamenti con più camere a seconda delle esigenze.
I pasti e la colazione vengono serviti in un'accogliente sala, luminosa, ben riscaldata in inverno e freschissima in estate con arredamento rustico in legno.
Lo staff dell'agriturismo propone ai suoi ospiti il trekking nella natura del Sulcis, escursioni a piedi verso Norman e San Giovanni Miniera, escursioni a cavallo, escursioni in gommone per scoprire grotte e baie dall'acqua blu cobalto, lungo la costa del sud ovest della Sardegna: Porto Flavia, la Grotta del Soffione, la Grotta Sardegna, la Baia dei Faraglioni...
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy