Check-in: a partire dalle h.16.00 fino alle h.20.00. Orari differenti vanno concordati con i gestori dell'agriturismo.
Check out: entro le h.11.00
Saldo
Il pagamento del saldo viene effettuato direttamente in struttura con i gestori dell'agriturismo. Prima dell'arrivo in struttura, il proprietario richiederà direttamente agli ospiti che hanno effettuato la prenotazione online la comunicazione dei dati della propria carta a titolo di garanzia. Si richiede a tutti gli ospiti la collaborazione e comunicazione dei dati richiesti direttamente dall'agriturismo.
Cancellazione
E' possibile cancellare la prenotazione fino a 3 settimane prima dall'arrivo.
Pulizie
La pulizia della camera ed il cambio della biancheria da bagno e da letto viene effettuato ogni 3 giorni.
Covid 19 Protocolli utilizzati:
ACCOGLIENZA
- Adottiamo sistemi automatizzati di registrazione (self check-in)
- Gli oggetti forniti agli ospiti (chiavi…) vengono sanificati prima di ogni utilizzo e forniti imbustati;
- Gli addetti alle pulizie sono dotati dei dispositivi di protezione individuale (guanti monouso, mascherina, cuffia e calzature idonee a essere sanificate) secondo necessità
- Il gestore e gli addetti sono adeguatamente informati e formati rispetto al comportamento da tenere e alle misure da mettere in atto nel caso in cui una persona presente all’interno dell'agriturismo presenti febbre e sintomi di infezione respiratoria
ALLOGGI E AREE COMUNI
- Il rispetto della distanza interpersonale e delle altre misure e disposizioni impartite dalle autorità è facilitato da cartelli informativi e/o delimitazione degli spazi
- Mettiamo a disposizione degli ospiti una o più postazioni con gel disinfettante per le mani e guanti
- Nelle aree comuni, i pavimenti, il mobilio e tutti gli elementi che vengono a contatto ripetuto con gli ospiti (maniglie, pulsantiere…) vengono puliti e sanificati almeno due volte al giorno
- Gli alloggi, con le relative chiavi, vengono sanificati, oltre che puliti, prima di accogliere un nuovo ospite
ALIMENTI E BEVANDE
- I tavoli sono posizionati in modo che gli ospiti siano distanti tra di loro almeno un metro, salvo che per i nuclei familiari o per le persone che condividono lo stesso alloggio
- Le tovaglie o i coprimacchia sono sostituiti a ogni cambio di ospite
- Gli alimenti vengono somministrati con servizio al tavolo
- Tutti i piatti, posate e bicchieri vengono lavati e disinfettati in lavastoviglie, compresi quelli non utilizzati, se c’è la possibilità che siano stati toccati dagli ospiti o dal personale