Via Madonna della Libertà, 129, San Leonardello 95014 Giarre (Catania) Codice 19087017B509652
L'azienda si trova a pochissima distanza dall'Etna, nel territorio del comune di Giarre. Si viene accolti in un casale della metà dell'Ottocento contornato da 12 ettari di agrumeto, certificato biologico nel 2012, dove si producono arance Navel, clementini Nova, limoni e melograni. Sempre degli stessi proprietari è un appezzamento di terra posto a qualche km di distanza dove ci sono uliveti, aranceto, mandorli e peri.
Il mare sullo sfondo, la posizione tra Catania e Taormina rendono la proprietà perfetta per una vacanza nel verde in uno dei territori più belli della Sicilia.
I gestori accolgono in modo caloroso e familiare: si può pernottare con formula di B&B. La colazione è abbondante e ha una parte dolce e una salata, con salumi, formaggi, cereali, confetture di produzione propria.
Si dorme in cinque confortevoli stanze e in un mini appartamento. Le camere hanno mobilio storico, toilette privata con doccia, phon, riscaldamento, scrivania, TV, aria condizionata.
Si possono assaggiare e comprare i prodotti dell'azienda: confetture di arance e limoni, olio extravergine d’oliva, mandorle, frutta (arance, pere, mandarini, limoni).
La parte orientale della Sicilia è ricca di meraviglie a partire dall'Etna, il più elevato vulcano attivo sul continente europeo. Tante le attrazioni da visitare: riserve naturali, borghi e città dal ricchissimo passato come Taormina (teatro greco), Catania, con le sue case di pietra lavica, gli edifici di culto della valle dell’Anapo, lo straordinario barocco di Acireale.
La terra è ricchissima di presidi Dop e IGP: mandorle, pistacchi, olio, miele, agrumi, fichi d’india. Senza dimenticare la cucina di pesce freschissimo e i vini dell’Etna…
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy