C.da Zangara S.P. 13, Selinunte 91022 Castelvetrano (Trapani)
Circondato dalle campagne siciliane, tipico baglio del Settecento da poco risistemato. L'atmosfera che si vive è tranquilla: si viene accolti in camere e appartamenti con servizio ristorativo. Intorno si distendono gli uliveti, le vigne e un grande bosco di 11 ettari con querce, olmi, carrubi, pistacchi. Il clima beneficia di questa natura e nella stagione più calda ci si può rinfrescare in piscina.
Le 10 camere (2 quadruple, 1 tripla, 6 doppie e una singola) hanno il mobilio di famiglia, aria climatizzata, Tv sat, telefono e bagno privato. Una di esse è accessibile alle persone diversamente abili. Nel vecchio magazzino sono stati ricavanti vari appartamenti. Uno di 60 m2 da 6-8 posti è comprensivo di vano cucina, doppi servizi, due stanze da letto e due terrazze. Due alloggi sono da 4 posti e hanno soggiorno-cucina, bagno, stanza da letto e due terrazze. Infine ci sono due alloggi che possono essere anche uniti, da 3 posti ognuno, con cucina, servizi, stanza da letto e due terrazze.
Il ristorante (50 posti) ha un menu tradizionale con materie prime e vino aziendali. Tra le prelibatezze servite ci sono paté di olive verdi, olive condite, pomodori secchi.
Sono presenti ping-pong, campo da bocce e biciclette utilizzabili per le escursioni. Si può camminare nei tanti sentieri interni alla proprietà e assistere ai lavori aziendali, compresa la vendemmia e la raccolta manuale delle olive.
Con spostamenti molto limitati si arriva alle antiche rovine di Selinunte (a 10 km), a Segesta (40 km), Marsala, Mothia e le saline (70 km), alle isole Egadi, a Erice (90 km), Trapani, (80 km), Agrigento e la valle dei templi (100 km).
Ristorante ed eventi aperti al pubblico
Prenotazione gradita
Fino a 50
Menu alla carta e fisso
35€
Sė
Il numero di telefono č:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy