Contrada Dimina, 91022 Castelvetrano (Trapani) Codice
A pochi minuti da Selinunte e dal suo mare, l'agriturismo offre ai suoi ospiti, nel rispetto della tradizione e dell'ambiente, uno stile di vita "all'antica" ma con comfort attuali, in un caseggiato con ampi porticati e gazebo, spazi attrezzati per il relax e il tempo libero.
Nel silenzio della campagna, in un inconfondibile bouquet di profumi mediterranei che si confondono con la brezza marina, l'agriturismo dispone di un'azienda biologica di 75 ha con vigneto, oliveto, agrumeto, orto ed allevamento di bassa corte.
Oltre al parco giochi e alla piscina, gli ospiti possono praticare il tennis, il tiro con l'arco, l'equitazione (a 3 km). Una fattoria didattica è aperta anche alle scolaresche.
L'agriturismo è situato in collina, con vista panoramica sul mediterraneo, a due passi dalla foce del Belice. Grazie alla sua posizione (Sicilia Occidentale) tra Agrigento e Trapani, è possibile raggiungere diverse località turistiche, tra le quali la costa sabbiosa di Marinella e il parco archeologico di Selinunte, uno dei più grandi d'Europa.
Nel territorio di Castelvetrano è possibile visitare numerose chiese. Lo staff organizza visite guidate.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy