Check-in: dalle 16:00 alle 19:00, salvo accordi diversi.
Condizioni di pagamento: acconto 35% alla prenotazione per l'Alta Stagione e 30% per il resto dell'anno; saldo all'arrivo.
L'eventuale uso del riscaldamento si rimborsa al mc. di consumo effettivo, mediante lettura di apposito contatore, ove presente (caldaie e termostati sono indipendenti e regolabili a piacimento dagli ospiti) o di utilizzo/orario dove è centralizzato (Antico Camino).
Legna per caminetti e stufe: la prima fornitura è compresa, le seguenti si rimborsano a consumo.
Biancheria da camera: Lenzuola e coperte sono fornite, gli asciugamani vanno portati; il cambio biancheria è settimanale.
Supplemento fornitura asciugamani: € 3,00 a persona (Sconto agli ospiti che portano le proprie lenzuola € 2,50 a letto).
Omaggio enologico a chiunque si presenti declamando a memoria una poesia dai "Canti Orfici" di Dino Campana.
I prezzi, sia settimanali che giornalieri, sono riferiti a due adulti soggiornanti.
Sconti: Singoli sconto 8%, escluso Alta Stagione (5%); i bambini fino a 3 anni non pagano, oltre i 3 anni godono di ampi sconti.
Se gli ospiti adulti sono più di 2 oppure ci sono famiglie con figli i prezzi, sia settimanali che giornalieri, si calcolano a persona al giorno. In quest’ultimo caso, per un preventivo dettagliato, contattare direttamente l’azienda.
L’Alta stagione comprende il periodo di Capodanno, Pasqua e ponti (soggiorno minimo: 3-4 notti).
Le due settimane di Ferragosto sono da considerarsi periodo di Altissima stagione.
Ogni settimana in estate, Pasqua e Ponti escursione naturalistica guidata (gratuita per gli ospiti di CASALE CAMALDA) con le Guide del Parco Nazionale alla scoperta delle magiche Foreste Casentinesi -
'Richiedi maggiori informazioni al momento della prenotazione'