via Per Cennina 10/11, 52021 Bucine (Arezzo) Codice 051005AAT0027
L'agriturismo è su un’altura che domina la Val d’Ambra, con vista panoramica sulla regione meridionale del Chianti.
Dal sogno, dall’amicizia e dalla passione per la natura di Luigi Pelaggi e Paolo Rossi nasce l’azienda agricola con vocazione biologica: 85 ettari di boschi, viti, ulivi e alberi da frutto. Da piante coltivate nel rispetto dei loro naturali equilibri nascono prodotti di alta qualità, come il vino Borgo Cennina e l’olio Borgaccio.
Questa non è solo una terra feconda e ricca di prodotti della natura, ma anche una terrra calda e ospitale, che offre la grande opportunità di abitare nelle antichissime e bellissime case rurali. Il tempo trascorre serenamente tra passeggiate nei boschi e qualche tiro a calcio, magari con il campione del mondo Paolo Rossi.
Il Resort, nato dalla ristrutturazione di un gruppo di antiche e bellissime case rurali in pietra poste sul poggio, offre ospitalità in varie strutture abitative indipendenti.
Gli appartamenti sono elegantemente arredati con mobili di artigianato locale e dotati di aria condizionata, soggiorno, cucina attrezzata, bagno in camera, lavastoviglie, frigorifero e freezer. Tutte le unità hanno a disposizione il proprio giardino privato e/o terrazzo con tavolo e sedie.
Gli amanti dello sport hanno a disposizione piscina con idromassaggio immersa nel verde, palestra, bagno turco (a pagamento), campo da calcetto e da tennis, noleggio mountain bike.
A soli 15 km da Poggio Cennina c'è anche un maneggio (il Cavallo Toscano), mentre in mezz'ora d’auto si raggiunge "L’Ugolino", il prestigioso golf club di Firenze.
Infine grazie alla sua posizione strategica si possono raggiungere le maggiori città d'arte e i più prestigiosi luoghi di ristorazione della Toscana.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy